![]() |
cambiare colore alla ERRE
secondo voi è possibile senza spendere un miliardo di miliardi di neuri?
forse il serbatoio conviene sostituirlo del tutto? costa una cifra? e i fianchetti? e copri parafango davanti? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
con poco più di 500 neuri (nella peggiore delle ipotesi) te la cavi. (almeno qui a pc) considera che se la fai nera costa meno perchè è un colo re non metalizzato. sostituire il serbatoio?:rolleyes: lascia stare p.s. ma perchè hai cambiato nick? 'adessociprovo' mi piaceva di più e soprattutto ti riconoscevo:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ciao caro, ho cambiato nick perchè dopo 5 bmw (in 4 anni) credo di averci provato già abbastanza :lol: :lol: :lol: :rolleyes: la mia R è azzarra ma nera mi è sempre piaciuta.... :D tu dici che con max 500 euro je cambio er lukke? se così fosse ci penso davvero... |
Quote:
direi di si, almeno il mio carrozzabile mi ha rifatto un'obso CS con circa quella cifra, ma era metallizzata. paragonando i pezzi RR - CS serbatoio - serbatoio fianchetti - fianchetti (il CS sono + piccoli ma...) parafango anteriore - parafango anteriore copriradiatori - NULLA NULLA - cupolino NULLA - sottosella secondo me..a cicca e spanna... però nonzo i prezzi a mainland |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |