![]() |
suicidio di massa?
ma secondo voi le migliaia di moscerini e insetti vari che si spiaccicano sulla visiera, lo fanno con consapevolezza (forse attraversano un periodo di depressione), oppure sono solo distratti nell'attraversare la strada?
|
Secondo me sei tu ke hai dei problemi di vista e non vedi le zebra crossing!
:lol: :lol: :lol: Attento ke ti potrebbero ritirare la patente se esageri e allora addio mucca! :lol: :lol: :lol: |
L'importante e ammazzarli :cool:
C'è chi riesce solo a farli svenire :lol: |
Io cerco di evitarli ma a volte è impossibile... e succede l'inevitabile...
|
poveri incompresi bisognosi d'affetto....
|
Quote:
è che si fa poca educazione stradale!!!! |
col casco bmw li eviti!! :lol: :D:D:lol:
|
Quote:
Ok, allora prendine uno x istruirne 100 ! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
di solito io li "punto"....
|
Quote:
|
io ho messo il fischietto ad ultrasuoni e ho risolto il problema :rolleyes:
|
Meno male che ho la RT, sono un ragazzo sensibile e non potrei reggere a uno spettacolo del genere.... :lol: :lol: :lol:
|
Io uso questo comodo e discreto casco che individua i moscerini fino a 400mt e permette di evitarli grazie ai servomeccanismi che lo collegano ai comandi della moto e la fanno opportunamente sterzare.
Questa è la versione beta, la rel. 2.0 promette di evitare quel fastidio di rigare le portiere delle auto a causa delle improvvise sbandate. http://www.mediamente.rai.it/home/tv...ini/off503.jpg |
Quote:
http://static.flickr.com/30/41968410_f588f3278a.jpg |
no, sono proprio fetenti, lo fanno apposta per farti venire gli scrupoli di coscienza.
|
Quote:
|
Quote:
|
non è che poi la moto pende a sx?
|
Quote:
|
a me i moscerini mi tamponano, tanto che vado piano! infatti la sera devo pulire tutta la schiena!:confused: :confused: :confused: :( :( :(
|
hanno visto la luce
è li il problema |
qui da me in piena estate quando c'è quella bella umidità e afa della piana i moscerini sono così tanti che mi sollevano da terra e mi portano a spasso aggratis ..... risparmio benzina e gomme :lol: :lol: :lol:
per farvi un'idea ........ di sera in dieci :rolleyes: km ti devi fermare a pulire visiera e faro perchè non vedi più nulla |
Quote:
Del resto arriva il periodo dei suicidi dei moscerini quindi.... |
Quote:
non ti sei soffermato sui nostri laghi...... prova ad andare a correre sulla ciclabile del lungolago...:rolleyes: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |