Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Staffe Faretti!! correte! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70581)

marcoexa 07-05-2006 20:51

Staffe Faretti!! correte!

Nuova prenotazione delle straffe:

http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=59913

Costo 40 euro

Minimo 5 ordini per farle!

Io sono il primo

quindi -4

wariol 07-05-2006 21:20

le staffe già ce lo'ho (1° ordine) aspetto i faretti e relativo cablaggio.......ma che fine ha fatto bi-power???????

marcoexa 07-05-2006 21:56

non lo so lo cerco anche io! dovrebbe avere il nuovo autoswitch ma tu hai preso anche i faretti?

bi-power 07-05-2006 22:37

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
non lo so lo cerco anche io! dovrebbe avere il nuovo autoswitch ma tu hai preso anche i faretti?

le risposte alle tue email tornano al mittente respinte dal server... allora ti scrivo gli MP. gli leggi?

ci sono... ma durante il giorno ho pochissimo tempo ora. aprendo qde e vedendo che ci sarebbero 500000 topic da leggere mi viene male e ne leggo 1 a caso.
gli autoswicth nuovi non sono arrivati... a parte che non ho compreso se sono effettivamente pronti, in ogni caso prima il tipo della germania si è rotto una clavicola in Marocco, poi dagli USA hanno perso i pacchi diretti alla Germania.
Wariol... opss... ho dimenticato qualcosa???? diavolo, sono anche un pò fuso allora...

marcoexa 08-05-2006 09:13

io mp tuoi non ne ho! ti avevo chiesto tramite email che sarebbe forse più immediato sentirci al cell! se mi dai il tuo tramite mp ti chiamo! :!:

kiter 08-05-2006 13:10

Quote:

Costo 40 euro

Io sono il primo

quindi -4

vanno bene anche per il gs 1150?

marcoexa 08-05-2006 14:45

non credo sono per il 1200

kiter 08-05-2006 14:52

faretti

Quote:

non credo sono per il 1200

peccato; cmq complimenti per il risultato ; magari vedrò di farne un paio simili alle tue.
ciao

pepot 08-05-2006 14:56

Quote:

Costo 40 euro

Io sono il primo

quindi -4

finalmente ti sei deciso............. :lol:

marcoexa 08-05-2006 14:59

si ma ci sono 2 ma...

il primo si deve raggiungere il quorum :lol:

secondo l'allargamento del becco della mia gs che avrà bisogno di qualche modifica per metterle , questa ultima mi mette dei dubbi:confused:

Arian 08-05-2006 16:02

Sicuro non si possano mettere sul 1150?
Se si potremmo raggiungere il quorum (Io, Piripicchio e Kiter)

:D :D :D

marcoexa 08-05-2006 16:04

chiedi a novecentosettanta è lui che le fa fare!

Arian 08-05-2006 16:14

Mandato MP..................:lurk:

wariol 08-05-2006 20:01

Quote:

Originariamente inviata da bi-power
le risposte alle tue email tornano al mittente respinte dal server... allora ti scrivo gli MP. gli leggi?

ci sono... ma durante il giorno ho pochissimo tempo ora. aprendo qde e vedendo che ci sarebbero 500000 topic da leggere mi viene male e ne leggo 1 a caso.
gli autoswicth nuovi non sono arrivati... a parte che non ho compreso se sono effettivamente pronti, in ogni caso prima il tipo della germania si è rotto una clavicola in Marocco, poi dagli USA hanno perso i pacchi diretti alla Germania.
Wariol... opss... ho dimenticato qualcosa???? diavolo, sono anche un pò fuso allora...

azzzz...non ricordi.:( :( ..ci eravamo sentiti via MP e via Mail (mi sembra)....ti avevo chiesto i faretti e relativi cablaggi per il 1200GS:!: :!: .....fammi sapere vorrei montare il tutto per il mukken!!!:arrow: :arrow:
ciao
PS: mia mail:wariol@fastwebnet.it

miki.sa 08-05-2006 20:22

Quote:

si ma ci sono 2 ma...

il primo si deve raggiungere il quorum :lol:

secondo l'allargamento del becco della mia gs che avrà bisogno di qualche modifica per metterle , questa ultima mi mette dei dubbi:confused:

ma perche' io non ho fatto nessuna modifica!!!!!;)

marcoexa 08-05-2006 20:32

la vite è abbastanza lunga da prendere sia il becco che la staffa?

p.s posti la foto della tua?:!:

miki.sa 08-05-2006 20:38

Quote:

la vite è abbastanza lunga da prendere sia il becco che la staffa?

p.s posti la foto della tua?:!:

mandami in mp il tuo cel. te le mando via sms appena arrivo a casa.

il comp. di casa è a riparare.

Piripicchio 08-05-2006 20:50

Quote:

Originariamente inviata da bi-power

Ciao Bi, è da tempo che tento di contattarti... avresti staffe le staffe d amontare su faretti Hella Micro DE?

se ne hai, puoi postarmi foto per piacere...?

grazie.

P.S:
magari se ti viene piu comodo dammi un recapito e-mail cosi ti rintraccio piu velocemente.

marcoexa 08-05-2006 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
Ciao Bi, è da tempo che tento di contattarti... avresti staffe le staffe d amontare su faretti Hella Micro DE?

se ne hai, puoi postarmi foto per piacere...?

grazie.

P.S:
magari se ti viene piu comodo dammi un recapito e-mail cosi ti rintraccio piu velocemente.

siamo tutti nella stessa barca!!

LUCAAAAAAA
HELPPPP

marcoexa 09-05-2006 19:23

Luca ti ho mandato una email!

bi-power 09-05-2006 19:42

dagli USA mi rispondono picche per i nuovi autoswitch AS5BD per le BMW con il can-bus. mi sà che per un pò bisognerà continuare con il tradizionale 5P, quindi usando il comando dell'abbagliante.

per Marcoexa, mio Skype luca-ufficio

marcoexa 10-05-2006 14:17

nessuno?:( :( :(

Panoramix 10-05-2006 18:11

Quote:

nessuno?:( :( :(

io!!! :cool:

Comincio a prendere le staffe, poi appena raccimolo altri eurini compro i faretti :)

marcoexa 10-05-2006 18:42

ok siamo in 2 , mancano 3 per il quorum !!...senno niente staffe!:(

Panoramix 10-05-2006 18:46

Quote:

ok siamo in 2 , mancano 3 per il quorum !!...senno niente staffe!:(

e allora... UP! :D UP! :D UP! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36.