![]() |
Staffe Faretti!! correte!
Nuova prenotazione delle straffe:
http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=59913 Costo 40 euro Minimo 5 ordini per farle! Io sono il primo quindi -4 |
le staffe già ce lo'ho (1° ordine) aspetto i faretti e relativo cablaggio.......ma che fine ha fatto bi-power???????
|
non lo so lo cerco anche io! dovrebbe avere il nuovo autoswitch ma tu hai preso anche i faretti?
|
Quote:
ci sono... ma durante il giorno ho pochissimo tempo ora. aprendo qde e vedendo che ci sarebbero 500000 topic da leggere mi viene male e ne leggo 1 a caso. gli autoswicth nuovi non sono arrivati... a parte che non ho compreso se sono effettivamente pronti, in ogni caso prima il tipo della germania si è rotto una clavicola in Marocco, poi dagli USA hanno perso i pacchi diretti alla Germania. Wariol... opss... ho dimenticato qualcosa???? diavolo, sono anche un pò fuso allora... |
io mp tuoi non ne ho! ti avevo chiesto tramite email che sarebbe forse più immediato sentirci al cell! se mi dai il tuo tramite mp ti chiamo! :!:
|
Quote:
|
non credo sono per il 1200
|
faretti
Quote:
ciao |
Quote:
|
si ma ci sono 2 ma...
il primo si deve raggiungere il quorum :lol: secondo l'allargamento del becco della mia gs che avrà bisogno di qualche modifica per metterle , questa ultima mi mette dei dubbi:confused: |
Sicuro non si possano mettere sul 1150?
Se si potremmo raggiungere il quorum (Io, Piripicchio e Kiter) :D :D :D |
chiedi a novecentosettanta è lui che le fa fare!
|
Mandato MP..................:lurk:
|
Quote:
azzzz...non ricordi.:( :( ..ci eravamo sentiti via MP e via Mail (mi sembra)....ti avevo chiesto i faretti e relativi cablaggi per il 1200GS:!: :!: .....fammi sapere vorrei montare il tutto per il mukken!!!:arrow: :arrow: ciao PS: mia mail:wariol@fastwebnet.it |
Quote:
ma perche' io non ho fatto nessuna modifica!!!!!;) |
la vite è abbastanza lunga da prendere sia il becco che la staffa?
p.s posti la foto della tua?:!: |
Quote:
il comp. di casa è a riparare. |
Quote:
Ciao Bi, è da tempo che tento di contattarti... avresti staffe le staffe d amontare su faretti Hella Micro DE? se ne hai, puoi postarmi foto per piacere...? grazie. P.S: magari se ti viene piu comodo dammi un recapito e-mail cosi ti rintraccio piu velocemente. |
Quote:
siamo tutti nella stessa barca!! LUCAAAAAAA HELPPPP |
Luca ti ho mandato una email!
|
dagli USA mi rispondono picche per i nuovi autoswitch AS5BD per le BMW con il can-bus. mi sà che per un pò bisognerà continuare con il tradizionale 5P, quindi usando il comando dell'abbagliante.
per Marcoexa, mio Skype luca-ufficio |
nessuno?:( :( :(
|
Quote:
Comincio a prendere le staffe, poi appena raccimolo altri eurini compro i faretti :) |
ok siamo in 2 , mancano 3 per il quorum !!...senno niente staffe!:(
|
Quote:
e allora... UP! :D UP! :D UP! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |