![]() |
276c
ebbene si mi sono accatato il 276c
bellissimo che dire :rolleyes: ma subito una piccala difficoltà:mad: come si carica la cartuccia blue chart ? |
aiuotooooooooooooooo
|
Quote:
Comprati una nuova cartuccia blanck da 256 o ancora meglio da 512 Mb e una volta inserita, collegato il 276 al PC e lanciato Map Source con City Select o meglio il nuovo City Navigator v. 8 vai nella funzione mappe vedrai con il mouse che diventano cerchiati di giallo i vari settori e una volta cliccato su quello che scegli vedrai che si trasferiscono sulla parte sx del programma, una volta finito di scegliere le mappe non devi fare altro che cliccare sul comando di trasferimento al 276 e il gioco le fatto. Ciao Lamps |
Quote:
Hai una Blue Chart su CD oppure hai una cartuccia (Blank Chart) avuta con il GPS? Ciao Michele |
allora
io ho: il navigatore nuovo (presumo da registrare) la memoria da 256mb (vuota) tre cd city select Europe v7 un cd trip & Waypoint manager la mia rerplessità riguarda il come caricare i dati sulla memoria da 256 ilmio street pilot aveva un affarino per farlo per il 276 presumo a queso punto che si faccia con il cavo usb |
esattamente, si fa con il cavo usb connettendo direttamente il gps al pc e lasciando la scheda di memoria nel suo alloggiamento nel gps.
saluti bissio ps. ma una curiosità.... : ma le istruzioni fornite con il gps non hai provato a leggerle? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |