![]() |
Efffficcciiiienza BMW
|
:mad: :mad: :mad:
|
Cosa vuoi...
Se pensi che lanciano le moto nuove (vedi K1200GT) e poi se la vuoi acquistare la prima consegna è prevista per l'ultima settimana di Luglio, prima di Agosto:lol: :lol: :lol: Mo |
Può capitare, il motivo, penso, è insito nel fatto che la vendita di moto BMW sia in forte crescita ma mi fanno ridere le giustificazionic he tentano di dare i conce:
"se non ho capito male è un pezzo dello spingidisco della frizione. la cosa interessante è che oggi mi hanno detto, alla assistenza BMW, che il pezzo, essendo la moto recente, non è ancora in produzione. Mi chiedo, e gli ho chiesto: e nelle moto che costruiscono che ***** ci mettono? Mah. speriamo bene... " Poverino ... ma sagace! Non vorrei essere nei suoi panni!!! |
:violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1:
|
Mah...a me al secondo cardano rotto dopo tre mesi che m'avevano sostituito il primo han dato un RT 1200 nuovo di zecca per un mese :!: !
|
E' successo anche a me e a tanti altri per colpa della frizione, porta pazienza mamma BMW provvederà.;) ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |