![]() |
BARBASMA….ti aspettiamo!
Questo è un appello affinché Barbino nostro torni a tritare i maroni dove è sempre stato: su QdE!
Se poi sarai impegnato in altri lidi……meglio, così non ti sovresponi, però non puoi andartene! Se siete d’accordo postate qui: no pistolotti, se….ma…….consigli su cosa dovrebbe o non dovrebbe scrivere, il Barba è così…prendere o lasciare!!! Matteoooooo…..come back!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Matteoooooo…..come back!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
back!!!!!
back!!!!! back!!!!! :D :D :D |
iscritto da poco ma a ho letto parecchi dei suoi post :
RITORNA :D |
torna tra noooiiiiiiiiii.... mateo...... tornaaaaaaaaa.....
|
MATTEOOOOOOOO COME SEI BACK!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
:lol: ahahaha già sentite la mancanza, !!!
io lo sento tutti i giorni ahahaha quindi anche se non scrive è uguale! cERTAMENTE COME GIà DETTO QDE senza Matteo perde di MOLO lo spessore...sono sicuro che chi gli ha rotto i maroni già lo sa! Se torna o no, a me non me ne frega una sega! è logico che senza il mio segretario:lol: non sarà la stessa cosa. Adesso vado 8 giorni in Grecia, quando torno vedremo chi a preso il posto del tritamaroni DOC! a tutti quelli che son felici, dico solo che per me e credo per tutti quelli VERI di QDE per lo meno quelli dell' anno 2003 dentro Brabsma fuori tutti gli altri! |
Quote:
Ho conosciuto il barba prima che QDE nascesse.........se non torna.....vabbe......lo vedro quando va a figa dalle mie parti :lol: |
per alcuni di noi la sua presenzao meno nel forum non cambia i rapporti con lui...... :!:
per altri la sua assenza dal forum sarà di sollievo....:( :( comuinque mancherà una presenza pungente, ossessiva, simpatica.... tritamaroni.....:lol: :lol: :lol: |
E adesso a chi chiedo il meteo di Bormio ed i consigli sugli sci??? :lol: :lol: :lol:
Come back Barba!!! ;) |
Torna che ammazziamo il vitello grasso
|
Matteo ti aspettiamo ;)
|
Quote:
lo sapevo!!! |
MATTEO CAMEL BACK
|
eddai diciamo che le KTM sono ottime moto! basta che ritorni!
|
tornerà...con una Hp2 o una RXV... ellora povera K :)
|
MATTEO CAM BECCO!!!!
:D |
Se non torni e ci viene la depressione... e' solo colpa tua!!!!
Ri-tritaci i maroni, please!!! |
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Zio Vigliac ma ... stai scrivendo con i gomiti zio pork ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol::lol: P.S.: la mia firma parla da sola dall'infausto giorno !! |
Torna a casa BARBA! :)
|
.....io sostengo che uno come lui ...... e su dai diciamocelo:confused: ....un pò gogliardico......un pò narciso...... appunto tritamaroni !!!!!
a leggere che molti lo acclamiamo e lo rimpiangiamo...... va in brodo di giuggiole è proprio quello che lui voleva .......... abbiamo sbagliato tutto :mad: :mad: per farlo tornare ........ dovevamo essere dell'indifferenza più assoluta ...... è inutile negarlo:( l'indifferenza rosiga un pò tutti ...... siamo tutti uguali da quel lato li ....sicuramente farebbe fatica ad ammetterlo ....ma se nessuno avesse detto nulla e la cosa scivolava via ...... un pò si sarebbe rosigato :( per me l'indifferenza è la cosa peggiore !!!!!!... son sincero io al suo posto mi sarei rosigato. però ora ....è li che se la ride :D :D :D comunque come ha detto qualcuno ...chi lo apprezza lo fa indipendentemente dal fatto che scriva o non scriva qui in QdE io anche se lo conosco poco .......gli voglio bene !!!!! perchè è un nemico ( nei gusti di moto) leale Ciao Matteoooooooo !!!! |
Torna o non torna......non è questo il punto!!
Il punto è capire perchè....... Perchè se non me lo spiegano, il motivo per cui se n' è andato, io non ci crederò mai, ma penserò sempre ad una bufala!!! Perchè se non fosse una bufala.......meglio non parlare va.....;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |