![]() |
Ritornato dall' Umbria
Ragazzi che Regione!!!
l'Italia è un paradiso e ogni angolo di Casa Nostra è uno spettacolo di Cultura e Natura ma devo dire che l'Umbria mi ha entusiasmato e rappresenta bene il Cuore verde del nosrto paese..ho seguito in parte i consigli dati da i Fratelli Umbri di quellidellelica non perchè ho voluto fare l'avventuriero ma complice un tempo inclemente e pochissimi giorni a disposizione non mi hanno permesso di girare come volevo..ma ci ritornerò..ancora e ancora.. Un saluto a tutti gli Umbri Non importa a che velocità si corre ma quanti Km si percorrono.... R 1150 gs |
Quote:
|
L'umbria è il mio prossimo obbiettivo:eek: :eek:
|
Quote:
|
bene bene!!!:D :D :D
|
:D :D venite ragazzi,
e non esitate a chiedere |
Grazie!
In Umbria effettivamente ci sono posti molto belli. Quando decidete di venire da queste parti avvisateci, così vi si fa da guida. Lamps! http://foto.webalice.it/img_sito_/pr...719cbbef84.jpg |
penso di venire da quelle parti o la prima di giugno o la prima di luglio......se avete consigli su itinerari delle strade più belle e selvagge e su agriturismi, posti dove dormire,mangiare.......insomma, quello da non perdere se si và in UMBRIA. Si potrebbe fare uno special regione x regione, in questo caso uno SPECIAL-UMBRIA.;)
|
sto meditando anche io una vacanza umbra per luglio......
base a perugia e poi tanti kilometri su e giu a visitare paesi e bellezze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |