![]() |
Guzzone V11 Ballabio Vs Kawasaki ZRX 1200 R: test PATATA...
Ho testè fatto un piccolo sondaggio tra la patata presente in ufficio...
domanda: A prescindere da qualsiasi dottissima considerazione tecnica, che immagino, sapientemente potreste illustrarmi… Quale cancellone ve piace deppiù? LA VERDE http://img329.imageshack.us/img329/9...megreen1xq.jpg O LA ROSSA? http://img20.imageshack.us/img20/4672/53dc13713zc.jpg Risposte: 1) Io e Cory tifiamo decisamente per la ROSSA!!!! Ciao Francesca P.S. Ma lasciale stare le moto!! (N.d.R. sarebbe da dirle... mi offri qualcos'altro da cavalcare? :lol: :lol: :lol: ) 2) La rossa!!! E’ più carina! Poi tecnicamente non saprei… Ciao Claudia 3) Definitivamente la ROSSA!!! È veramente bellissima!! Ciao ciao Marga. 4) Decisamente rossa honey!!! 5) LA ROSSA!!!!!!!!!! Roby 6) ROSSA 7) Il modestissimo parere, da persona che non ci capisce nulla, è che la verde ha più personalità….ovviamente se tu sceglierai la rossa, sarà bellissima comunque! Però a questo punto facci sapere la scelta finale e, mi raccomando, sii prudente! 6 a 1 per il Guzzone, risultato tennistico !!!! sarà un cancellone, ma a quanto pare, cor GUZZONE, tra un intervento e l'altro in officina te ce puoi sparare le pose... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: Lamps! |
la numero 6 è la + calda....
Ho vinto quacchecosa? |
minkia si fa consigliare dalle donne! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :hiding: :hiding:
|
Beh, anch'io preferisco la rossa :eek: .
Sarà il mio lato ricchi@n... ehm, femminile :lol: :lol: :lol: |
io gliavrei fatto vede' la KAROTONA!!!!!
|
|
Ecco lo sapevo....
io rispnderei in assoluto la Kawasaki!!! non avrò mai successo con gli uomini... sono lontano anni luce dalle idee comuni delle donne :( |
Quote:
Confermo... :-o :confused: :lol: Lamps! |
kawasaki.... quella moto in particolare me la comprerei domani stesso.
La sua linea retrò, il faro quadrato e la sua linea pesante mi piacciono davvero molto... direi che è una moto che non invecchia. La guzzi è bella ma io mi rispecchio più nella kawa teutonica. |
Quote:
Lamps! |
|
Quote:
Lamps! |
io la KAWABUNGA l'ho avuta!!!:lol:
|
Quote:
Il cambio è na ciofeca come dicono? E' caricata sui polsi? ho avuto uno Z 750 e l'urlo del 4 cilindri Kawa mi fa accapponare la pelle al solo ricordo...:eek: :eek: :eek: Lamps! |
Abso lo sa come la penso...
Per me la kawa e la honda si equivalgono...le prenderei entrambe senza dubbio...:eek: :eek: Sulla Guzzi non mi pronuncio.:( Ho guidato per mesi e mesi sia la v11 lemans che la v11 ballabio nonchè il california con il quale siamo andati io e Psycha in Sicilia (comprate dal mio capo che non le usava mai e me le prestava) e....MADRE....non me ne vogliate a male ma.... ...che cessi...:mad: |
Quel kawa non ha per me rivali, è da sballo!!!!!! :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |