Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Top case gs 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70400)

davide39 05-05-2006 15:33

Top case gs 1200

Ma è possibile che nel top case originale del GS 1200 non ci stia il casco system 5???? Ho dovuto comprare un Evo 4, ma ora sono pentito perchè il System è migliore in tutto..:toimonst:

un ex tk 05-05-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviata da davide39
Ma è possibile che nel top case originale del GS 1200 non ci stia il casco system 5???? Ho dovuto comprare un Evo 4, ma ora sono pentito perchè il System è migliore in tutto..:toimonst:

Nel Top case del GS1200 non ci sta nulla....forse un airflow.....Prova con le laterali , sono più grandi (la DX!)

Comunque chi si era abituato ai Givi Maxia se li scordi. Le borse BMW sono molto meno capienti...però sono fatte alla tedesca...molto trendy.

Ieri ho guardato le borse di un k1200, ci sta:
- 1 Panino
- Una tuta da pioggia (piccola)
- Sigarette
- Cellulare

Ps: comunauqe il mio Shubert C2 ci sta....

wariol 05-05-2006 15:49

infatti io ho messo il givi.....e così ci metto:
- due caschi;
- catena e lucchetto;
- elastici vari;
...e abus!....
e con la dovuta attenzione....due giacche!!!!!

un ex tk 05-05-2006 15:54

Quote:

Originariamente inviata da wariol
infatti io ho messo il givi.....e così ci metto:
- due caschi;
- catena e lucchetto;
- elastici vari;
...e abus!....
e con la dovuta attenzione....due giacche!!!!!

Orrore, una maxia su un GS!!!!!!

Assolutamente brutto....però porca miseria quanto è comodo, mi ci andava la maxiborsa che porto in ufficio.....adesso va con la cinghia sul sedile post....

Io comunque non riuscirei a guardarla....se tu ci riesci ti invidio...ma ognuno è fatto a modo suo.

Arian 05-05-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk
Orrore, una maxia su un GS!!!!!!

Assolutamente brutto....però porca miseria quanto è comodo, mi ci andava la maxiborsa che porto in ufficio.....adesso va con la cinghia sul sedile post....

Io comunque non riuscirei a guardarla....se tu ci riesci ti invidio...ma ognuno è fatto a modo suo.

Concordo, già sul 1200 c'è plastica a sufficenza!!!:lol: :lol: :lol:

Bierhoff 05-05-2006 16:38

io non c'ho messo un GIVI qualunque ma un maxia 52L ... e non è così brutto come si dice.

poi scusate un attimo. è meglio spendere 600€ e dover spenderne altre 600 anche per le laterali perchè nel top case non c'entra niente o spenderne solo 190€ per un maxia? :lol:

Bierhoff 05-05-2006 16:41

ma è così tanto brutto?

http://album.foto.virgilio.it/MmY3NT.../view_foto.php

p.s.: c'entrano due caschi integrali :lol: :D

pepot 05-05-2006 16:57

in effetti non ci va una mazza..................

un ex tk 05-05-2006 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Arian
Concordo, già sul 1200 c'è plastica a sufficenza!!!:lol: :lol: :lol:

In effetti, ho visto 1150 con borse e bauletti di ghisa....eravamo a rimini a ferragosto, lo zainetto si è appoggiata per un attimo....ustione di 3° grado....

viva la plastica....(continua...)

Arian 05-05-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk
In effetti, ho visto 1150 con borse e bauletti di ghisa....eravamo a rimini a ferragosto, lo zainetto si è appoggiata per un attimo....ustione di 3° grado....

viva la plastica....(continua...)

+
AHhahahaha, questa è bella, devo ammetterlo....1 a 0 per i plasticosi.
Un pò di vantaggio vi serve;)
P.S. avesse avuto il bauletto in plastica si sarebbe liquefatto!!!

Panoramix 05-05-2006 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
ma è così tanto brutto?

http://album.foto.virgilio.it/MmY3NT.../view_foto.php

p.s.: c'entrano due caschi integrali :lol: :D

Sì :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, se metti solo bauletto, come nel caso della foto ci può anche stare ma, sei hai anche le laterali è un pugno in un occhio...

Se devo andare a visitare una città, come nell'ultima vacanza a Roma, mettevo:
  • Un C2 nel top case (ci sta solo se è coricato sul fianco sx un la parte superiore lato chiusura del bauletto) + varie cose piccole
  • Un altro C2 nella valigia DX aperta
  • I giubbotti nella valigia sx
In questo modo giro libero senza pesi ;)

Ah, dimenticavo, questo solo se posso parcheggiare la moto in un garage custodito :lol:

Mone 05-05-2006 20:36

guarda che nel top case originale bmw il system 5 ci sta, ci sta solo quello ma ci sta, si chiude giusto giusto.

1.il casco deve avere la mentoniera giù
2.il bauletto deve essere in posizione larga.

se vuoi chiedi a biff ho provato con lui.

Dinamite 05-05-2006 20:50

L'originale BMW è bello, è vero ... ma solo quando è in versione ridotta. Quando lo alzi diventa un cubo orrendo e si fa persino fatica a guardarci dentro tanto è alto. Inoltre le coperture stampate in alluminio, vuote sotto le parti in rilievo, sono troppo delicate, caratteristica che mal si adatta a viaggiare, Naturalmente il tutto si integra bene con il resto della moto ed il risultato estetico è comunque apprezzabile.

Arian 05-05-2006 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
L'originale BMW è bello, è vero ... ma solo quando è in versione ridotta. Quando lo alzi diventa un cubo orrendo e si fa persino fatica a guardarci dentro tanto è alto. Inoltre le coperture stampate in alluminio, vuote sotto le parti in rilievo, sono troppo delicate, caratteristica che mal si adatta a viaggiare, Naturalmente il tutto si integra bene con il resto della moto ed il risultato estetico è comunque apprezzabile.

Soliti discorsi....il 1200 e' cosi. fatevene una ragione!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.