![]() |
Top case gs 1200
Ma è possibile che nel top case originale del GS 1200 non ci stia il casco system 5???? Ho dovuto comprare un Evo 4, ma ora sono pentito perchè il System è migliore in tutto..:toimonst:
|
Quote:
Comunque chi si era abituato ai Givi Maxia se li scordi. Le borse BMW sono molto meno capienti...però sono fatte alla tedesca...molto trendy. Ieri ho guardato le borse di un k1200, ci sta: - 1 Panino - Una tuta da pioggia (piccola) - Sigarette - Cellulare Ps: comunauqe il mio Shubert C2 ci sta.... |
infatti io ho messo il givi.....e così ci metto:
- due caschi; - catena e lucchetto; - elastici vari; ...e abus!.... e con la dovuta attenzione....due giacche!!!!! |
Quote:
Assolutamente brutto....però porca miseria quanto è comodo, mi ci andava la maxiborsa che porto in ufficio.....adesso va con la cinghia sul sedile post.... Io comunque non riuscirei a guardarla....se tu ci riesci ti invidio...ma ognuno è fatto a modo suo. |
Quote:
Concordo, già sul 1200 c'è plastica a sufficenza!!!:lol: :lol: :lol: |
io non c'ho messo un GIVI qualunque ma un maxia 52L ... e non è così brutto come si dice.
poi scusate un attimo. è meglio spendere 600€ e dover spenderne altre 600 anche per le laterali perchè nel top case non c'entra niente o spenderne solo 190€ per un maxia? :lol: |
ma è così tanto brutto?
http://album.foto.virgilio.it/MmY3NT.../view_foto.php p.s.: c'entrano due caschi integrali :lol: :D |
in effetti non ci va una mazza..................
|
Quote:
viva la plastica....(continua...) |
Quote:
AHhahahaha, questa è bella, devo ammetterlo....1 a 0 per i plasticosi. Un pò di vantaggio vi serve;) P.S. avesse avuto il bauletto in plastica si sarebbe liquefatto!!! |
Quote:
Sì :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, se metti solo bauletto, come nel caso della foto ci può anche stare ma, sei hai anche le laterali è un pugno in un occhio... Se devo andare a visitare una città, come nell'ultima vacanza a Roma, mettevo:
Ah, dimenticavo, questo solo se posso parcheggiare la moto in un garage custodito :lol: |
guarda che nel top case originale bmw il system 5 ci sta, ci sta solo quello ma ci sta, si chiude giusto giusto.
1.il casco deve avere la mentoniera giù 2.il bauletto deve essere in posizione larga. se vuoi chiedi a biff ho provato con lui. |
L'originale BMW è bello, è vero ... ma solo quando è in versione ridotta. Quando lo alzi diventa un cubo orrendo e si fa persino fatica a guardarci dentro tanto è alto. Inoltre le coperture stampate in alluminio, vuote sotto le parti in rilievo, sono troppo delicate, caratteristica che mal si adatta a viaggiare, Naturalmente il tutto si integra bene con il resto della moto ed il risultato estetico è comunque apprezzabile.
|
Quote:
Soliti discorsi....il 1200 e' cosi. fatevene una ragione!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |