![]() |
Gare di regolarità....
....qualcuno le conosce?le fa? e magari mi sa intrudurre in questa "disciplina"?
tencs......:!: |
Quote:
|
Quote:
Sono un professionista! :lol: |
Quote:
Te la dò io la regolarità domani mattina! |
Quote:
|
regolarità enduro,percorso di circa 20 kmx4 a giro con timbri di passaggio,velocità media circa 40 km ora con controlli cronometrici,(in genere i km sono di più,e se non sei sempre a manetta col casso che rientri):mad: prove speciali in genere nel fettucciato
|
Quote:
|
quanti qui dentro vorrei vedere in una regolarita:lol: :lol:
quelli smanettoni che al primo giro si vedono passare da mezze seghe,e che gia al secondo non sentono più le braccia,e a metà buttano la moto per terra e si mettono a piangere:lol: :lol: :lol: la regolarita non è per i fighetti che si credono smanettoni. chiedete a uno esperto come vigliac come funziona |
Quote:
|
a tutti quelli che non conoscono la regolarità.
se sei tra questi,anche a te |
Quote:
Però va beh ognuno la ragiona a modo suo... |
E anche tante campestri hai fatto!!! sboron:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
non intendo fuoristrada.....azzo ci tengo alla mia mukkina......intendo tot km ,passaggi obbligati medie imposte ,da fare anche con zainetto....ma non trovo niente a riguardo.....
|
Mi sembrava di aver capito che intendessi quelle, cercale come motoraid
ne ho fatta qualcuna diversi anni fa', sono anche divertenti se affrontate con lo spirito giusto, che sarebbe facciamo un giro turistico vediamo chi è più bravo con l'orologio e poi mangiamo tutti insieme, ho mollato quando hanno cominciato a prenderle come se fossero delle gare vere. se vuoi altre info fatti sentire pure. p.s. la fmi le inserisce nel settore turismo non agonismo pur organizzando i campionati |
Quote:
grazie;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |