![]() |
Stivali ... Consiglio
Salve a tutti, ho un paio di stivali mod "biker" BMW ... (bassa gamma).. vorrei prenderne un paio nuoi, perche dopo 180 km sotto la pioggia si bagnano :) :)
sarei orientato per i "Transition" sempre BMW oppure ai "Contur plus" idem per il produttore... vedo girando sul forum che vendramini ha molti consensi positivi.... cosa mio consigliate .... Saluti dal novello..... |
ho provato..
...gli Oxtar Infinity! una bomba!! in gore tex, protettivi... pare costruiscano per BMW e Dainese :O))
se non ti piacciono il modello simil enduro, hanno a catalogo altri modelli pił racing.... ottimo rapporto qualitą/prezzo! ciao ciao :arrow: |
Oxtar, Alpine Stars se perņ vuoi il top e hai qualche euro che ti pesa allora "DAYTONA"
Bye |
Infinity tutta la vita! :D :D
Ci ho appena fatto tre giorni in Toscana sotto l'acqua, pure a tratti in off.... Spettacolari. |
Oxtar HP TOURING
|
Quote:
Li ho visti a 160 euro, si trovano a meno? |
Quote:
http://www.vendramini.com/dynamic/en/prodotti.php e vai su special offer trovi i modelli DAKAR e CAPETOWN...sono superiori agli Infinity senza dubbio ma sono in offerta (fine produzione) e li vendono a 125 euro....:rolleyes: :rolleyes: gli infinity li trovi a non meno di 170.. toccati con mano non c'é veramente paragone..;) |
io ho gli Oxtar Explorer, ultracomodi e assolutamente impermeabili :)
|
Ma guardi sti qua.....
Lui chiede di vendramini e voi rispondete nonna papera!!!! :-) VENDRAMINI CAPE TOWN...Nivola 68...e non sbaglierai!!! |
Quote:
|
Forse i migliori in commercio in questo momento sono i Dainese Gunna; prodotto appena uscito, in goretex e pelle di una morbidezza disarmante.
Vai a vederli prima di scegliere ;) |
Quote:
Ho sentito dire che Oxtar, che produce gli stivali per BMW, é l'unica ad usare il gore-tex anche tra tomaia e suola il che li rende i pił impermeabili. Inoltre sono comodissimi. Non ho mai provato i Vendramini turistici, ma ne ho appena acquistato un paio da fuoristrada (Lusaka Steel) usati una settimana in Tunisia e non posso che dirne bene (comodissimi, anche per camminare). |
Quote:
|
Quote:
|
Oxtar Matrix, na figata!!!!!! :tongue8: :tongue8:
|
oxtaroxtaroxtar.........
OXTAR INFINITY...dopo un po' di tempo li tieni che sembrano "pantofole",
C O M O D I S S I M I...E il gore-tex crea un microambiente asciutto che il piede sta una favola...li tengo al lavoro per ore e sono meglio di una scarpa normale,ma molto meglio! Ho anche un paio di Vendramini 406 Capetown,pagati 125 euro in saldo,la pelle č ancora piu' bella,piu' spessa e la membrana promette bene...ma gli INFINITY forse calzano ancora meglio,ed il sistema a biellette č una meraviglia. |
Quote:
|
Quote:
Via Piavesella,2 loc. Signoressa Trevignano |
Quote:
the best! :wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |