Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Stivali ... Consiglio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70391)

nivola68 05-05-2006 14:30

Stivali ... Consiglio

Salve a tutti, ho un paio di stivali mod "biker" BMW ... (bassa gamma).. vorrei prenderne un paio nuoi, perche dopo 180 km sotto la pioggia si bagnano :) :)
sarei orientato per i "Transition" sempre BMW oppure ai "Contur plus" idem per il produttore... vedo girando sul forum che vendramini ha molti consensi positivi....
cosa mio consigliate ....
Saluti dal novello.....

Max&GS1100 05-05-2006 14:40

ho provato..

...gli Oxtar Infinity! una bomba!! in gore tex, protettivi... pare costruiscano per BMW e Dainese :O))
se non ti piacciono il modello simil enduro, hanno a catalogo altri modelli pił racing.... ottimo rapporto qualitą/prezzo!
ciao ciao
:arrow:

jaygalloway 05-05-2006 14:44

Oxtar, Alpine Stars se perņ vuoi il top e hai qualche euro che ti pesa allora "DAYTONA"

Bye

tommygun 05-05-2006 14:45

Infinity tutta la vita! :D :D

Ci ho appena fatto tre giorni in Toscana sotto l'acqua, pure a tratti in off....
Spettacolari.

albiTO 05-05-2006 17:17

Oxtar HP TOURING

Albus 05-05-2006 18:32

Quote:

Originariamente inviata da albiTO
Oxtar HP TOURING

Li ho provati ieri, mi sa che me li accatto.

Li ho visti a 160 euro, si trovano a meno?

Flying*D 06-05-2006 15:53

Quote:

Originariamente inviata da nivola68
vedo girando sul forum che vendramini ha molti consensi positivi....
Saluti dal novello.....

Infinity sono di sicuro ottimi, ma se vai sul sito della vendramini
http://www.vendramini.com/dynamic/en/prodotti.php

e vai su special offer trovi i modelli DAKAR e CAPETOWN...sono superiori agli Infinity senza dubbio ma sono in offerta (fine produzione) e li vendono a 125 euro....:rolleyes: :rolleyes: gli infinity li trovi a non meno di 170.. toccati con mano non c'é veramente paragone..;)

eNdhj 06-05-2006 17:12

io ho gli Oxtar Explorer, ultracomodi e assolutamente impermeabili :)

luke74 06-05-2006 18:26

Ma guardi sti qua.....
Lui chiede di vendramini e voi rispondete nonna papera!!!!
:-)
VENDRAMINI CAPE TOWN...Nivola 68...e non sbaglierai!!!

albiTO 06-05-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Albus
Li ho provati ieri, mi sa che me li accatto.

Li ho visti a 160 euro, si trovano a meno?

Io li ho pagati 150, ma con supersconto particolare!

Pier_il_polso 06-05-2006 20:14

Forse i migliori in commercio in questo momento sono i Dainese Gunna; prodotto appena uscito, in goretex e pelle di una morbidezza disarmante.
Vai a vederli prima di scegliere ;)

gpboxer 06-05-2006 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Forse i migliori in commercio in questo momento sono i Dainese Gunna; prodotto appena uscito, in goretex e pelle di una morbidezza disarmante.
Vai a vederli prima di scegliere ;)

Io ho dei Dainese in Goretex (D22) molto comodi ma non sono il massimo per impermeabilitą...me li hanno gią cambiati e posso confermare che il problema rimane.

Ho sentito dire che Oxtar, che produce gli stivali per BMW, é l'unica ad usare il gore-tex anche tra tomaia e suola il che li rende i pił impermeabili. Inoltre sono comodissimi.

Non ho mai provato i Vendramini turistici, ma ne ho appena acquistato un paio da fuoristrada (Lusaka Steel) usati una settimana in Tunisia e non posso che dirne bene (comodissimi, anche per camminare).

nivola68 06-05-2006 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Infinity sono di sicuro ottimi, ma se vai sul sito della vendramini
http://www.vendramini.com/dynamic/en/prodotti.php

e vai su special offer trovi i modelli DAKAR e CAPETOWN...sono superiori agli Infinity senza dubbio ma sono in offerta (fine produzione) e li vendono a 125 euro....:rolleyes: :rolleyes: gli infinity li trovi a non meno di 170.. toccati con mano non c'é veramente paragone..;)

;) ;) lunedi sono da quelle parti (TV) .. mi są che faccio un salto ... allo spaccio interno vendramini.... e mi chiappo :arrow: :arrow: .... gli stivalozzi nuovi .... grazie a tutti per i consigli :lol: :lol: :lol: :lol:

oedem 07-05-2006 11:36

Quote:

;) ;) lunedi sono da quelle parti (TV) .. mi są che faccio un salto ... allo spaccio interno vendramini.... e mi chiappo :arrow: :arrow: .... gli stivalozzi nuovi .... grazie a tutti per i consigli :lol: :lol: :lol: :lol:

ma dove sta lo spaccio vendramini?:lol:

Davide 07-05-2006 20:28

Oxtar Matrix, na figata!!!!!! :tongue8: :tongue8:

emiddio 07-05-2006 23:54

oxtaroxtaroxtar.........

OXTAR INFINITY...dopo un po' di tempo li tieni che sembrano "pantofole",
C O M O D I S S I M I...E il gore-tex crea un microambiente asciutto che il piede sta una favola...li tengo al lavoro per ore e sono meglio di una scarpa normale,ma molto meglio! Ho anche un paio di Vendramini 406 Capetown,pagati 125 euro in saldo,la pelle č ancora piu' bella,piu' spessa e la membrana promette bene...ma gli INFINITY forse calzano ancora meglio,ed il sistema a biellette č una meraviglia.

MacGyver 08-05-2006 00:00

Quote:

Salve a tutti, ho un paio di stivali mod "biker" BMW ... (bassa gamma).. vorrei prenderne un paio nuoi, perche dopo 180 km sotto la pioggia si bagnano :) :)
sarei orientato per i "Transition" sempre BMW oppure ai "Contur plus" idem per il produttore... vedo girando sul forum che vendramini ha molti consensi positivi....
Saluti dal novello.....

:rolleyes: passaci il grasso....oppure lo spray al silicone!!!!:cool:

Yanez 08-05-2006 00:02

Quote:

Originariamente inviata da oedem
ma dove sta lo spaccio vendramini?:lol:

Via Piavesella,2
loc. Signoressa
Trevignano

Piripicchio 08-05-2006 00:29

Quote:

Saluti dal novello.....

Oxtar Infinity :eek: :eek: :eek:
the best! :wav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04.