![]() |
questII su 1100s
Ho l'intenzione di acquiatsre il quest2 e volevo montarlo sul mio R1100S.
Prima di fare cazzate o comparare cose senza senso qualcuno ha qualche dritta da darmi ? :) thanks e 1000 |
Quote:
siiiiiiii non comprare il supporto di plastica per la moto della garmin prendi da turatech la staffa per fissarlo alla testa di forcella e il suo supporto, meglio se con chiave. infine ti manca il cavetto elettrico di alimentazione... tutto da touartech... (circa 140-150 euro) io ho fatto così sulla RS ed è una libbidineeeeeeeeeeeee:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: poi ho caricato il software addizionale di Garmin sul pc per l'inserimento dei PDI (punti di interessi personali) dal web ho rintracciato i file degli autovelox... sono riuscito ad unire i due prodotti.. ed adesso 800 metri prima di un possibile autovelox (o della piazzola dove talvolta qualche @@@@ si piazza) lo schermio diventa tutto rosso con la parola ALLATRME vben in evidenza... se vuoi altri dettagli operativi e qui non li trovi, o chiedi al grandissimo guri che risponde al nome di Berta, o mi mandi un Mp ciaooooooooooooooooooo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |