![]() |
sono aperti Assietta Crocedomini?
volevo sapere se era ancora presto per pensare al colle delle Finestre-Assietta oppure è già praticabile con un gs?
e del crocedomini passo maniva che mi dite? |
Endurista son due stradine che hoin programma anche io! Appena il Crocedomini è fattibileho un bel girettino da farti fare ma penso che prima di fine Maggio non siano praticabili. :wink:
|
menghia.... endurista a me:lol: :lol:
Cmq dici che è ancora tutto chiuso? dove posso informarmi per sapere quando apre? Cmq ok appena aprono i passi...in piedi sulle pedane e gaaaasssssssssss |
Fai conto che passi asfaltati come Vivione e San Marco poco fa erano ancora chiusi ( e forse lo sono ancora ), figurati quelli sterrati. :wink:
|
telefona a:
Comune di Meana di Susa Piazza Europa, 1 10050 Meana di Susa (To) Tel: 0122 39161 Fax: 0122 39533 la strada per il colle delle Finestre è di loro competenza PS: per tradizione comunque viene aperta la seconda domenica di giugno ci vai tranquillamente anche con una ERRE http://img212.imageshack.us/img212/2...ewfoto69hm.jpg |
grazie Munta.... cmq mi sa che tocca aspettare
|
Ti confermo che il Colle delle Finestre e' certamente chiuso.
Magari domenica provo con il Beta Alp ad andare su ma non credo di poter arrivare in cima, sicuramente ci sono ancora parecchie lingue di neve che ne impediscono l'accesso. |
CROCE DOMINI è CHIUSO! :mad:
Telefonato oggi 19-05-2006 al Rif. CROCE DOMINI |
colle delle finestre chiuso,quest'anno la neve è caduta abbondante piuttosto tardi,speriamo nelle alte temperature;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |