![]() |
Il Barba è andato... W IL BARBA!!!
Ciao Matteo ed in bocca al lupo per quanto ti stimola al cambiamento.:arrow: :arrow: :arrow:
Sono stati 4 anni di bellissime :eek: esperienze condivise insieme, voglio lasciarti con questa augurio e con la certezza di ritrovarti sulle strade dell'engandina o nel fango piacentino romagnolo! Buon viaggio Fabio P.s. lo sò che te ne sei andato perchè non sopporti di vedere i 1200 davanti al tuo ADV o SE:lol: :lol: :lol: :lol: |
N'altro saluto......ok salutiamolo anche quà.
Ciao Matteo. |
Ciao Barba!
Spero che dopo il cambio di sesso continuerai a volerci bene come e più di prima! :lol: |
Forse aveva raggiunto il numero massimo di messaggi ed è stato rottamato come il suo KTM.
Poteva coniderarsi un obsoleto e andare avanti ancora cent' anni Non ho seguito la vicenda, m già mi manca:happy1: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Eddai Barba...su su non ci credo che non posti + ;) |
ed io ancora non ci credo........
|
Quote:
|
Quote:
|
...io non ci credo...:eek:
|
:wave: :wave: :wave: e in culo alla balena
|
sembrano tutti epitaffi...........mica e' morto, santiddio..........
|
Sono da poco nel forum,comunque voglio partecipare lo stesso...
CIAO!:D :D :D |
non afferro una cosa............
perchè richiedere di essere cancellato?? non bastava avvertire tutti che sarebbe stato meno presente................?? |
Quote:
. . . . . . . . ...NON C'ABBIAMO UN CACCHIO DA FARE... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Inutile porsi domande... Meglio inventare risposte... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
E' occupato a fermare quel ciuccio. :)
|
Quote:
ihihihihihihihih |
mi sono perso qualcheccossa???? riassumete please
|
Si vabbuò........però gli state a fare il funerale......
Mamma mia.....se fossi barbasma, e leggessi ste cose, una toccatina ai maroni me la darei proprio........:confused: :confused: :confused: Cià BARBY, fai buone cose e se leggi: CAMBIA MARCA, LA CAROTA FA SCHIFO......:lol: :lol: :lol: :lol: |
non c'è bisogno che un uomo conosca cosa avverrà il giorno dopo.
sarà sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota. Se ci incontreremo ancora, allora sorrideremo. Se non accadrà, sarà stato comunque un bell'addio. Giulio Cesare. W.Shakespeare. Il altre parole barba (mi ripeto) mavaffankulo |
Quote:
|
Barba! Vaffanc@lo!!! torna subito qui
|
Anche io sono perplesso dalla modalità repentina e all'apparenza irreversibile. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Anche io saluto il Barby e lo andrò a cercare sul nuovo sito LC8 per rompergli i maroni!!! |
è una bufala come una mozzarellona sbafata in merenda nel giro pomeridiano del sabato da Pepot, Tonigno,Roxter &c su segnalazione di Xero70 e Shark17 che han beccato un'altro caseificio randagio-agriturismo tra una curva e l'altra :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |