![]() |
cerchi a raggi per 1200gs
un mio amico che ha i cerchi originali (19' e 17'), vuole cambiarli con degli excel o altri più durevoli e anodizzati.
Sapete darmi qualche dritta? ;) |
|
Grazie Pepot ;)
P.S. sul sito c'è solo il catalogo 2005 excel, ma niente per le bmw. |
Quote:
il sito non è aggiornato manda una mail o telefona ;) |
nuovamente grazie :!:
|
magari poi posta la risposta per farci sapere!!
|
Mi hanno richiamato, hanno fatto una convenzione con la BMW, quindi bisogna rivolgersi ai concessionari di zona.
Questo pomeriggio ho chiesto in concessionaria, faranno sapere.:) |
Quote:
|
Prova anche Alpina e'il piu' grande costruttore al mondo di cerchi a raggi io li ho per il supermotard.Prova su internet !!
Lampss |
Quote:
|
Quote:
|
Interessato all'acquisto dei Cerchi a raggi del GS
Quote:
Grazie. Davide. PS. Non ti ho dato aiuto per quello che cerchi, però forse lui è più invogliato a fare il passaggio.. |
Preciso, il mio amico ha i cerchi in lega, non vuole i cerchi a raggi BMW, ma quelli excel oppure carat. ;)
|
cerchi a raggi per 1200gs
Domandine.:D
Ho chiamato Paolo di Trento e mi sono prenotato per un set (ant.+post) di cerchi a raggi (completi di dischi) per la bambina.:eek: Qualcuno li ha già acquistati recentemente? Come si e’ trovato con quei cerchi? per montarli da fatto da solo? E’ difficile? Che gomme ha montato? Dove le ha acquistate e a quanto? …. Beh mi rendo conto che e’ un interrogatorio… Se vuoi possiamo sentirci per telefono .. si fa prima. Grazie per l’attenzione! |
Mi sa che costa meno vendere il GS e comprarsi una KTM...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |