![]() |
Nuova Golf GTD...
Vi ricordate qualche tempo fa l'asta su Ebay per la Golf appartenuta a benedetto XVI?
Beh... più che mai con questa versione, Golf GTD (sigla questa che è un vera icona dell'automobile a gasolio...) è la macchina del Papa... Perchè? VA DA DIO E NON CONSUMA UN'OSTIA... :lol: Con un listino datato 12 aprile e pubblicato in data 3 maggio 2006, Volkswagen ha introdotto le nuove versioni Golf GT equipaggiate con motore 2.0 TDI da 120kW/170cv. Di seguito i dettagli: Motore/prestazioni: 2.0 TDI 16v, potenza 120kW/170cv a 4.200 giri min, fornito di filtro antiparticolato e abbinato sia ad un cambio manuale che ad un cambio DSG 6 marce. Velocità massima dichiarata 220 km/h (218 km/h con cambio DSG) accelerazione 0-100km/h in 8.2 secondi. I prezzi chiavi in mano delle nuove Golf 2.0 TDI GTD DPF e 2.0 TDI GTD DPF DSG sono rispettivamente di EUR 26.926 ed EUR 28.529 Lamps! |
un bel mezzo!
|
quasi 30.000 euro per una GOLF che hanno anche le massaie????:mad: :mad:
|
sempre piu CV..................
vs. Sempre più autovelox.... Strade sempre più incasinate..... Bollo più salato...... me sa che la prossima macchina sarà un bel defender 90 usato........ |
Quote:
Mattè, hai idea di cos'è il cambio DSG ad innesti diretti? Chi è appassionato di meccanica ci si fa le seghe...:arrow: :arrow: :arrow: Altro che massaia... ;) Lamps! |
Quote:
io lo sono .................... ma ODIO le VolskWagen |
Hanno un prezzo troppo alto rispetto alla qualita' del prodotto, WV ultimamente ha perso punti e parecchi....
|
Quote:
è come se uscisse una MODUS con interni in pelle... motore da 200cv.. e me la fanno pagare 40.000 euro!!!:mad: :mad: tra l'altro già il motore da 150cv era delicato e poco affidabile... adesso 170cv!!! |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=69983 il DSG è uguale all'autotronic di MB? Saludos |
Quote:
il 1.9 TDI da 150 hp era un iniettore pompa monoalbero... il 2.0 TDI è bialbero 16V... ;) Lamps! |
Quote:
Il nuovo 2000TDI è un progetto recente, che di base ha 140 CV, lo step a 170 era previsto e ovvio, vedrai che arriveranno anche più su tra qualche tempo, magari con la doppia turbina... Per la cronaca io in effetti col DSG mi farei le seghe, anche perché hai una mano libera...:rolleyes: :rolleyes: :( :( ;) ;) l'ho provato ed è eccezionale, un cambio con tutti i vantaggi dell'automatico e del manuale insieme, l'unico paragonabile per raffinatezza, anche se molto differente tecnicamente, è il BMW SMG. Certo 30mila euro per una golf è un pò troppo, a quel punto con 2mila euro in più prendo una bella passat nuova con su tutti gli ammennicoli, DSG compreso, che mi piace un sacco e è di tutt'altra categoria rispetto alla golf. |
Sono possessore di una Golf Plus 140 TDI DSG con cambio al volante :
una figata !!!!!:eek: :eek: Qualitativamente secondo me la Volkswagen ha una marcia in più, una cambio così tecnologicamente avanzato non lo trovi su nessuna macchina di quella fascia, il motore spinge che è una meraviglia, e da quello che mi risulta, su Quattroruote di Marzo, nel libretto a parte sugli indici di affidabilità la Golf si è piazzata al primo posto, senza poi considerare l'altissima richiesta sull'usato e l'alta tenuta nel tempo.:D :D Sicuramente il TDI da 170 CV DSG motore a 16 valvole con filtro antiparticolato sarà una bomba.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ah proposito non lavoro per Volkswagen............;) |
Quote:
http://www.aroundtheworld1999.com/AT...ll/D90Todd.jpg :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Anche se a me pice di più questa.... peccato che costa come un jet e consuma come uno shuttle....:mad: http://www.auto.cz/base/2004-22/titu...1b88867161.jpg |
bella macchina!!! io con la mia sono a quota 300.000!!!!!
e ancora va!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
non avevo dubbi, sei l'unico al quale puo piacere un catafalco del genere :mad: |
GTD....il nome è da brivido per quelli della mia età...AMEN
a me piace e se potessi tenere due auto sarebbe la mia seconda preferita turbo diesel 170cv 350nm di coppia passo più corto delle varie serie 3, a4 o a.f. 159 sul Peglia mi divertirei un mondo, meglio di un 3000 a benza consumando il giusto anzi poco poco |
Quote:
Buongustaio... ;) Lamps! |
Quote:
Lamps! |
Quote:
ti assicuro, davvero divertente :rolleyes: certo, non fa per te inquanto per portarla bisogna essere capaci... anche in moto! :lol: |
golf 2.0 tdi 13.000 km 6 mesi di vita....richiamo ufficiale per sostituzione volano dico volano non una cagata !! auto ferma una settimana...rumorini dalle plastiche a go go ..le cerniere delle porte anteriori che si mollano di continuo e pe rnon perdere le porte ormai le stringo io non ho piu tempo per andare dal conce..vibrazioni da fermo e scossoni tra i 120 i 140 kmh..poi certo e' un missile fa' i 20 km/l a 140 km/h ecc ma con 24.500 euro pretendo di piu..che dite?? ah per chi pensa che sia io sfigato c'e' il forum del golf Vsu cui sono capitato cercando le varie magagne...beh andate a vedere quanti golf 2.0 tdi hanno gli stessi difetti miei...ho avuto uno scenic per 5 anni 120.000 km mai dal meccanico...forse non e' piu' vero che la qualita' si paga sempre...
|
Quote:
a Luglio mi arriva un mitico 90 td5:!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Ovviamente anche a me piace tantissimo la G ma ha un prezzo inaccessibile ai comuni mortali :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che il 10-11 maggio, ad Oberursel , sulla pista prova di MRE (Mazda European Research & development), a provare il prototipo di Mazda CX7, è meglio che ci vai tu...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A Ciccio... stai bravino e fatti i MODELLI UNICO... a ognuno il suo mestiere...:cool: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |