![]() |
segreti di Pulcinella
visto che qui dentro non si può mantenere un segreto ...... e che è tardi .... e
dopo lunga attesa è arrivata ..... :lol: :lol: :lol: :lol: http://img450.imageshack.us/img450/938/brutale9fh.jpg |
Estikakzi!
Avrà pure la catena ma che bel pezzo di ferramente che è! |
mmm Munta, quì gatta ci cova......:D :D :D
Bagnamo? |
Complimenti:D :D :D
|
stupenda...:D :D :D
ma la meni tanto col MORINI e poi prendi un motore senza coppia?:rolleyes: o è la 910?;) |
1 allegato(i)
Aspita!
Quasi la più bella moto in circolazione, dopo la F4 della stessa mano. Congratulazioni vivissime! |
...godi uomo......
|
Emmiparreva che volessi solo taroccare lo sputer....che bestia e'..veramente bella..:D :D :D ...sabato si va a Bocca Serriola/Trabaria!!!;)
|
stika! :rolleyes:
ebbravo al munta! :D |
bella linea .....
la biondina :D |
Quote:
|
Complimenti!
Poi mi passi la biondina? |
Minchia, altro che scooter! Complimenti per l'acquisto, é una moto eccezionale. :)
|
Magnifica! Tamburini, d'altronde, non ha mai smentito la sua genialità... :!: :!: :eek:
|
Mi pareva strano che di colpo ti fossi del tutto rintronato. :lol: :lol: :lol:
Complimenti bel pezzo di ferro, anche se onestamente preferisco la damigella della foto dopo, vizio cavalleresco rimastomi. :cool: |
munta, c'ero cascato come un pirla con quella storia degli sputer :mad: :mad:
ma che ce fa un vecchietto sul brutale?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: ;) |
senti senti lo scuterista .....:lol: :lol:
|
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
complimenti! |
Com'è quel detto?
...il lupo perde il pelo ma non il vizio! :lol: Bella bestia, complimenti! |
bravo Muntagin !!!! bell'acquisto.
ps: già che c'eri potevi prendere anche l'optional ! |
Complimenti, una delle moto più belle che esistano... :D :D :D
|
Complimenti per l'acquisto.:D:D:D:D
Adesso voglio proprio vedere se posterai ancora sul forum con la frequenza delle ultime settimane.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Buon rodaggio |
complimentissimi e buon divertimento:D
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stamattina mi sono svegliato tutto sudato male ai polsi mal di schiena le spalle a pezzi la pancia rigorosamente spostata metà a dx e metà a sx ho aperto gli occhi sono corso in garage ho preso lo sputer e sono andato a fare colazione ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |