Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   L'Auricolare TTR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70093)

Biff 03-05-2006 22:09

L'Auricolare TTR

voi come avete fatto ad attaccarlo nel casco?

Il velcro per l'auricolare l'ho cucito(non c'era verso che l'adesivo aderisse al vellutino)I problemi li ho con il microfono.Prima avevo un sportintegral in carbonio(che ho venduto)e in questo caso davanti al mento c'era un tessuto che aderiva perfettamente al velcro,da solo senza adesivo.adesso ho lo sportintegral normale e davanti c'e' quel materiale simil pelle su cui non attacca nulla :confused: :confused: :confused:

Il microfono non mi serve ,tanto non si riesce a comunicare con il cell(non so voi)ma se non lo attacco,il filo ovviamente va giu' e se non uso il navigatore l'auricolare e' da togliere tutte le volte.

marcoexa 03-05-2006 22:19

non puoi mettere un biadesivo forte?

Biff 03-05-2006 22:22

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
non puoi mettere un biadesivo forte?

oggi ho passato il pome in ferramenta.Li ho provati tutti,ma niente :mad:

GsTrip 03-05-2006 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Biff
voi come avete fatto ad attaccarlo nel casco?

Il velcro per l'auricolare l'ho cucito(non c'era verso che l'adesivo aderisse al vellutino)I problemi li ho con il microfono.Prima avevo un sportintegral in carbonio(che ho venduto)e in questo caso davanti al mento c'era un tessuto che aderiva perfettamente al velcro,da solo senza adesivo.adesso ho lo sportintegral normale e davanti c'e' quel materiale simil pelle su cui non attacca nulla :confused: :confused: :confused:

Il microfono non mi serve ,tanto non si riesce a comunicare con il cell(non so voi)ma se non lo attacco,il filo ovviamente va giu' e se non uso il navigatore l'auricolare e' da togliere tutte le volte.

prova con la ricotta dei cannoli!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Biff 03-05-2006 22:26

Quote:

Originariamente inviata da GsTrip
prova con la ricotta dei cannoli!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

:confused: non ci avevo pensato,mandami un decina di kg che provo immediatamente :lol: :lol: :lol:

pepot 03-05-2006 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Biff
oggi ho passato il pome in ferramenta.Li ho provati tutti,ma niente :mad:

ho usato ultimamente quello della pattex
è fortissimo .
si vende una nuova confezione composta da una decina di quadratini di circa 2 cm q
ogni quadratino regge fino a 2 kg

Biff 03-05-2006 22:43

Quote:

Originariamente inviata da pepot
ho usato ultimamente quello della pattex
è fortissimo .

ogni quadratino regge fino a 2 kg

Provevo' anche questo.
ma il problema non e' ovviamente il peso,ma la superfice che non attacca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32.