![]() |
Per i carbonari....del mono
Ho eseguito il tagliando dei 1000Km:
hanno sostituito l'olio 3 litri shell VSX4 sostituito il filtro dell olio, tirato la catena , regolato la frizione, tolto il gioco che aveva la manopola del gas e altre cazzatine varie totale spesa 80 euro . Non vorrei fosse l'effetto "placebo", ma ora va veramente bene, anche il cambio sembra non "impuntarsi" piu' quando inserisco la II marcia. Carbonari dove sieteeeeeeeee????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Fa solo 20 al litro. Il cupolino costa 50 euro. 80 euro di tagliando. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: ;) ;) |
Quote:
come va sta mt 03? ho la morosa che sbava per quella moto |
Quote:
AHAHAHAH HAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
A parere mio, molto bene, maneggevole , svicoli bene nel traffico , consuma poco, sempre a parer mio molto comoda come impostazione di guida, e a parere della morosa, comoda anche come passeggero...divertentissima dove ci sono molte curve ( qui il manico fa la differenza...:lol: :lol: e io la faccio:lol: :lol: sono una mezza sega:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) tanto lo avrebbe scritto qualcun'altro!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e dulcis in fundo .....costa poco! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
a quanto si trovano? come prezzo intendo
|
Quote:
Dici che me so imparato , e posso levare mezza??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
io l'ho pagata 6000 euro :arrow: :arrow: :arrow: |
supermukkard, fagliela prendere, non se ne pentirà :D
|
Quote:
Ci sono venuto oggi al lavoro, pensavo di metterci più tempo che col 150 (tenendo conto che se Marco è una mezza sega io sono un trimone a due mani). E invece a sorpresa sono scivolato a meraviglia nel traffico concedendomi pure una stiratina sul viadotto :lol: |
Quote:
|
il cobè e scubidubidù nello stesso post???
ne vedremo delle belle :lol: |
Quote:
SEI CONSULENTE!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pazienta Monty, sali la scala... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |