![]() |
Nuova R1200S.......arrivaaaaaaaaa
|
ti sta venendo voglia.......:cool:
ps ma che fai? vieni al mukken???:D |
Arrivata anche a me la email...... sono stato 10 minuti in attesa al telefono per la "prova in pista" alla fine li ho pisciati (termine aglosassone atto ad indicare il desistere da una data azione). ;)
Domani riprovo però!! :arrow: :lol: |
Quote:
........macchè voglia...........ormai sò obsoleto...........http://img141.imageshack.us/img141/7...bastone7bo.gif P.S. niente mukken caro......stò superimpicciato :mad: |
in effetti non rispondono....
|
il 19 al corso BMW spero di provarla, dicono che e' una delle moto utilizzate.
|
Quote:
Cosa vai a fare il corso che vuoi comprare l'Hp2.... :lol: |
:D :D :D :D
risposero!!!!!!!! raccolgono le prenotazioni per racalmuto, per il 5 maggio.... domani. mappero' mappero' :-p :-p |
Quote:
l'HP2 me gusta, ma quest'anno e' fuori budget...e forse pure il prossimo:( |
Per il nord italia, prova il 6 (e non il 9 come avevo scritto...) luglio ad Adria.
Sicuramente circuito + adatto rispetto a monza, ma un po' fuori mano... Ci sto pensando però, in un giorno posso farcela, e la curiosità è tanta. |
ci ho dato una sbirciatina ieri sera dal conce, era sotto un telo....
moooolto bella, ma per single :( |
si però anche la "obsoleta" 1100 quanto m'allepraaaaaaa:eek: :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
:D :D :eek: :!: :rolleyes: :) :smile: ;) :cool: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: |
porca ***** ad adria....!!!!!!!
|
io ho gia' i riferimenti per fare le staccate troppo presto e sbagliare le traiettorie!! :lol: :lol:
mo' che lo sanno profeta e giovaq, vedi che ti combinano :lol: |
Fanno anche Magione come col K/R?
Oggi chiamo. |
Che roba è racalmuto???
Vabbè che noi abbiamo l'ISAM... ma anche RACALMUTO come nome non scherza... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
solo che per me adria è un po' fuori mano...... azzzz..................... |
Quote:
|
BMW : " BMW Italia Buongiorno "
Profeta : " Salve, vorrei prenotare la prova in pista della R-1200-S ad Adria " B: " Al momento non possiamo fare prenotazioni, devo richiamarla " P: " Allora veda di richiamarmi quanto prima " B: " Deve pero' sapere che per l´accesso in pista e' obbligatorio l´abbigliamento idoneo" P: " lo so' " B: " Intendo la tuta in pellle " P: " lo so' " B: " Casco integrale, guanti specifici" P: " lo so' " B: " Paraschiena, stivali idonei" P: " lo so' " B : " Bene" P: " L' importante e' che non mi facciate pagare le teste limate " :rolleyes: :rolleyes: B: .... silenzio.... P: " scherzavo " B: " Certo " ... penso di essermi giocato la prova della nuova eSSe :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :mad: :mad: :( :( :evil2: :evil2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |