![]() |
Che brutto tempo qui in Riviera dei Fuori!!
temp= 27°C
Leggera brezzolina che dal vasista della porta a vetri porta avanti e indietro, con la finestra dell'orto aperta, profumo del pitosforo in fiore dalle siepi sul lungomare e delle rose nell'orto. In laboratorio ho l'FRG-7700 sintonizzato su BBC World Service (12,095 MHz AM) e sta girando in prova un cd player appena riparato con un CD dei Kraftwerk (Radio Activity) Fuori oltre il lungomare gnocche a spiaggia, mare calmo, qualche nuvoletta bianca come la panna in cielo Sulla SS1 Aurelia ogni tanto passa qualche moto, ho appena sentito passare qualcuno con un arcinoto suono di bicilindrico 8V :) prima son andato a fare coffee break ed è passato un branco di tedeschi molto variopinto, dal GS all'Electra Glide, un VFR, un K1200GT un K100 MkII 8V (con una ragazzona alla guida) etc... :D |
maledetto ligure tentatore:mad: :mad: :mad:
che brutta bestia l'invidia:lol: :lol: :lol: |
In effetti anche qui da noi oggi e' stata una giornata "ideale" per lavorare :mad:
|
Brutto bulicione metti un insegna davanti al negozio cosi vedo dove sei, magari mi fermo e ti porto i salamini.......................................... ...........
Ma poi vedi di lavorare non guardare la gnocca in spiaggia ti si annebbia la vista......................... |
Quote:
Grazie per i salamini, sei un tesoro!!! Salame anche tu, :lol: se ti fermi esattamente davanti a Rembado il tabaccaio a fianco ai bagni Lina bar spaghetti house etc e guardi di fianco a calzature d'Eramo il cancelletto verde capirai dove sono!! ;) Domani metto una targhetta abusiva :confused: :cool: |
Quote:
Beccato. :eek: Quanti salamini mi dai perchè non vada a dire tutto al Capostazione di Loano? :lol: :lol: |
La Liguria, in questo periodo, è ancora più bella che in estate :D :D
|
Quote:
(omaggio naturalmente) E poi hai detto una palla perchè è tutta la settimana che uso la moto. e lo sputer è "mio" lei ne ha un altro identico per cui.............................. |
anche da noi in toscana niente male...............gnocche? basta andare al mercatino di sanlorenzo a iosa:rolleyes: tutte ignude come a finale ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |