![]() |
1150RT e Z6 Help
Chiedo lumi:
Dovendo cambiare le "scarpe" alla mia RT (13.000KM) e vista l'offerta presso la concessionaria BMW di Ravenna (Z6 a 260€ montate) ho effettuato l'insano gesto. Si è manifestato da subito oltre i 140KM/h sul dritto una oscillazione o meglio uno scodamento del retrotreno, tipo pendolo, effettuati i controlli di rito pressione, eventuali giochi anomali delle ruote, e non avendo riscontrato problemi non ho idea di come risolvere il problema (prima la moto andava dritta come un fuso anche a velocità maggiori) ovviamente nulla e cambiato a livello sospensioni,borse, bauletto (che non monto). Qualsiasi suggerimento è gradito Caio. |
Bilanciatura!!!
|
controlla che le abbiano montate nel verso giusto ... se ben ricordo c'è una freccia ad indicare il senso di rotazione sia per la ruota ant che post
|
Grazie x le risposte :D
Quote:
Quote:
Ciao. |
Non voglio gufare, ma a me 'ste Z6 non sono mai piaciute tanto... però un conto é una gomma che non piace e un altro una gomma difettosa. Prova a sentire cosa ne pensa Boxerforever che se non ricordo male qualche problema l'ha avuto con le Z6 che ha montato.
|
Quote:
|
Quote:
Qual'è il modo corretto x contattarlo? Ciao e grazie ancora. |
Magari prova con MP, ultimamente non legge molto il forum. Fai anche una ricerca sui vecchi post del forum tecnico, a suo tempo se ne é parlato e potrebbe esserci qualcosa di utile.
|
Quote:
(avevo già cercato x gomme, problemi gomme, problemi r1150rt, ecc.ecc.) Ho trovato questo molto interessante: Quote:
Ciao |
se ben ricordo ... juri alias boxerforever ..... è il titolare della Seriate Gomme o qualcosa di simile... a Seriate (Bergamo? .. o Brescia')
Comunque Juri era un fautore delle Z6 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |