![]() |
1200gs: ponte portabagagli touratech
Ponte portabagagli allargato BMW R 1200 GS (01-044-0420-0)
http://www.touratech.de/shop_italia/it/dept_892.html Ho la sacca a rotolo Ortlieb misura XL (quella da 90 litri), nel primo viaggetto l'ho agganciata al ponte portabagagli originale, ma per la sacca in questione è un po' piccolo, la superficie di appoggio è veramente scarsa Cosa mi dite dell'oggetto di cui sopra? Qualcuno ce l'ha? Commenti? San Pepot cosa dice?? ;) |
Io prenderei in considerazione anche il 01-044-0600-0 : mi sembra più indicato per esigenze di quel tipo, soprattutto con bagaglio così grosso e pesante.;)
|
fabiano l'ha messa sulla sua moto
posso solo dirti che sopra ci ha caricato i 2 cerchi del gs completi di gomme :lol: |
Quote:
se necesarrio la sella piu la piastra consentonl di portare cose davvero enormi |
Quote:
|
grazie ragazzi per le pronte risposte
dell'ulteriore piano di appoggio offerto dalla sella non m'importa dato che i miei viaggetti sono sempre con passeggera :eek: più che altro sono preoccupato per il peso: il ponte portabagagli originale, SOPRA al quale vorrei montare quello allargato della Touratech, è rialzato e di plastica.... ci posso caricare sopra tranquillo???? Nel dubbio l'altra versione segnalata da dalex sarebbe meglio, dato che si monta previo smontaggio del portabagagli originale, in sostituzione edit: visto ora ultimo msg di dalex.... c'hai preso in pieno! :D |
allora prendi il ponte che sostituisce quello originale.......
|
Io ci ho messo quello dell'adv (vecchio) art. 051-1101.
Lo considero il migliore come piano d'appoggio, in quanto probabilmente è più grande degli altri. Uso anch'io la saccha Ortlieb XL, e ci sta su benissimo. Per gli "esteti" non sarà il massimo, ma io me ne frego.;) |
Io ho inserito sul fondo del sacco un tubo in alluminio da 14 mm (ovviamente vuoto dentro) , per fare in modo che le estremita' non si ammoscino ... :lol:
Funziona a meraviglia ! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |