![]() |
rgv gamma 250 questa sconosciuta...
me ne hanno offerta una con motore grippato a 700 euro...
considerando che non me ne faccio molto, ma che posso recuperare l'avantreno completo e il cerchio posteriore che mi servirebbero per preparare la SRX uso pista :cool: dite che 700 neuri sono troppi?? eventualmente a qualcuno serve qualche altro pezzo?? così, per sapere se ne vale la pena o meno... |
veramente io rimetterei a posto il motore ...altro che srx....:-p ;)
|
ma la RGgamma 250 è un mito! perchè la vuoi cannibalizzare?:( :( :mad: :mad:
|
Ce l'aveva mio cuGGino.....una moto ignorantissima.
Un 2 tempi strappabraccia supercorsaiolo. Io rimetterei quella. in pista ti ci divertiresti ancora. |
Sai di che anno é?!?
|
Da rimettere a posto senza dubbio...
sul prezzo però non ti so dire, calcola anche quanto ti costerebbe risistemarla.... |
anno 1992
onestamente quel due tempi, per quanto ignorante nel modo giusto, non mi fa impazzire... ripeto, preferirei cannibalizzarla... :arrow: |
Io in garage ho un 91, ti garantisco che di soddisfazioni me ne ha date tante e non vale la pena di ridurla a pezzi, se ti vuoi divertire in pista usa quella!!!
Piuttosto tira un po' sul prezzo, per 500 € dovresti riuscire a spuntarla! Per i pezzi di ricambio non ti preoccupare che si trovano! |
Quote:
carene, motore, tutto l'impianto elettrico.. (io ci provo... ;) ) |
tu sei tutto matto ...
cannibalizzare questa? http://www.motonline.com/images/cvu/54852.jpg lo sai che la parentela con le 250 da GP è strettissima?????????? lo sai che 2 cilindri da 80 HP li trovi senza problemi? lo sai che se la fai a pezzi vengo li e faccio a pezzi te? Signore delle moto .. perdonalo perchè non sà il fondo schiena che ha avuto mai che ste cose capitino a me!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |