Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KAroTa KAputt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69949)

Diavoletto 03-05-2006 09:14

KAroTa KAputt

ieri rientrando dal tagliando dopo 60 km ....si è spenta e non è piu' ripartita....dopo aver controllato i cablaggi a vista e i fusibili generici ....ancora non partiva....mesto carico sul furgone del conce ......

nel mentre smontavo in mezzo alla strada....una pattuglia di carabinieri in borghese mi e' venuta a controllare i documenti, verificato che era tutto apposto con la loro centrale operativa mi ha chiesto se la moto era la mia:confused: ....e per mettermi paura mi ha pure minacciato di revisione per la targa sporca.....:confused: :confused: .....oltre ad essere palesemente ignorante sul codice della strada questo tutore ha pure dimostrato arroganza fuori dalle righe....e manco mi ha chiesto , per esempio, se avessi bisogno di un carro attrezzi. Certo ch per venire a rompere i maroni a uno in panne in mezzo alla strada bisogna essere proprio ligi Al dovere e operativi.

Gioxx 03-05-2006 09:17

Era un bmwuista sicuramente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy 03-05-2006 09:17

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
ieri rientrando dal tagliando dopo 60 km ....si è spenta e non è piu' ripartita....dopo aver controllato i cablaggi a vista e i fusibili generici ....ancora non partiva....mesto carico sul furgone del conce ......

nel mentre smontavo in mezzo alla strada....una pattuglia di carabinieri in borghese mi e' venuta a controllare i documenti, verificato che era tutto apposto con la loro centrale operativa mi ha chiesto se la moto era la mia:confused: ....e per mettermi paura mi ha pure minacciato di revisione per la targa sporca.....:confused: :confused: .....oltre ad essere palesemente ignorante sul codice della strada questo tutore ha pure dimostrato arroganza fuori dalle righe....e manco mi ha chiesto , per esempio, se avessi bisogno di un carro attrezzi. Certo ch per venire a rompere i maroni a uno in panne in mezzo alla strada bisogna essere proprio ligi Al dovere e operativi.

Hai la faccia da furfante....... fanno bene a controllarti! Io avrei proceduto con le ispezioni corporali :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Eh..... le carote..... :goodman:

condor 03-05-2006 09:19

ma ti seo visto allo specchio?
:rolleyes:
già è tanto che non siano scesi con la berta in mano...
:lol: :lol: :lol:

figurati poi quanto potevi avere lo sguardo sereno... dato che la carota era in stallo.

mode serio on:
bel risultato.
è andata in bomba la centralina?
fammi sapere.
:wave:

AleConGS 03-05-2006 09:24

Quote:

Mettiti sempre in un'altra ottica... la moto poteva essere la tua in mano ad un ladro... e allora quel tutore l'avresti ringraziato in eterno :)

Merlino 03-05-2006 09:26

Ciao Diavoluss, mi dispiace per la moto (chi è causa del suo mal pianga se stesso), per quanto riguarda l'arrogante C.C., credo che muttley avrebbe voluto che facesse servizio a Milano.....;)

Diavoletto 03-05-2006 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Mettiti sempre in un'altra ottica... la moto poteva essere la tua in mano ad un ladro... e allora quel tutore l'avresti ringraziato in eterno :)

infatti sul controllo documenti nulla dire....
pero' poi una volta che hai constatato che:
sono incensurato
i documenti sono apposto
la moto è mia
... mi vieni a fare le pulci e la paternale in mezzo alla strada.....in maniera arrogante e inquisitoria.....allora ti ci mando

dr.Sauer 03-05-2006 09:37

ok

100 %

Omega 03-05-2006 09:40

Pompa benzina?

Mandrogno 03-05-2006 09:40

Ipse dixit:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=10

Toccati le balle che è meglio!

Enrox 03-05-2006 09:40

ma poi la moto cosa aveva? finita la benza? :confused:

luke 03-05-2006 09:41

Quote:

sono incensurato
i documenti sono apposto
la moto è mia
... mi vieni a fare le pulci e la paternale in mezzo alla strada.....in maniera arrogante e inquisitoria.....allora ti ci mando

Azzo mi dispiace x la carota....
Ma posti ancora su quel forum di vigili?
Mi ricordo di un tuo intervento da applausi su 'sto forum dove bacchettavi un vigile di Ancona (o da quelle parti) che millantava azioni da Rambo (o Rimba)....
Non vorrei che si fosse sparsa la voce :lol: e che comincino a tenerti "nel mirino"... ;)
Ovviamente scherzo...

Diavoletto 03-05-2006 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Omega
Pompa benzina?

girava..........

Diavoletto 03-05-2006 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
ma poi la moto cosa aveva? finita la benza? :confused:

aveva il pieno....

Merlino 03-05-2006 09:46

é una KTM?

Enrox 03-05-2006 09:46

Quote:

aveva il pieno....

gasolio? :confused:

eNdhj 03-05-2006 09:46

ma non era solo il 1200gs ad avere di questi guasti? :lol: :lol: :lol:

ps: scusa, mi spiace molto per la tua moto e spero vivamente che sia una sciocchezza, ma non ce l'ho fatta!!! ;)

barbasma 03-05-2006 09:50

uhmmm... releè principale?

beh te ne intendi più di me quindi attendo notizie.:)

dado 03-05-2006 09:50

Quote:

sono incensurato
i documenti sono apposto
la moto è mia

Sono pienamente d'accordo con te, non ho mai capito l'atteggiamento di alcuni componenti delle forze dell'ordine che tendono ad intimorire il cittadino invece che dargli senso di sicurezza.

Diavoletto 03-05-2006 09:51

Quote:

Originariamente inviata da eNdhj
ma non era solo il 1200gs ad avere di questi guasti? :lol: :lol: :lol:

ps: scusa, mi spiace molto per la tua moto e spero vivamente che sia una sciocchezza, ma non ce l'ho fatta!!! ;)

non è un problema sono tutt'altro che un talebano.....
anzi nella mia esperienza...ti posso dire che è la prima volta che ho bisogno del recupero moto...

mai stato a piedi con suzuki , yamaha bmw e honda....

honda ha dato problemi ma li avevo risolti sul campo......

Spartacus 03-05-2006 10:15

Dai dai che si risolve!!!
Approposito, ieri sera finito tutto, montato, tutto funzia......... ma bisogna riaprire per mettere il frenafiletti!!!!!!!

Charly 03-05-2006 10:21

Quote:

Originariamente inviata da dado
Sono pienamente d'accordo con te, non ho mai capito l'atteggiamento di alcuni componenti delle forze dell'ordine che tendono ad intimorire il cittadino invece che dargli senso di sicurezza.

e purtroppo questi comportamenti non conformi sono dei deja vu.

Diavoletto 03-05-2006 10:22

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
Dai dai che si risolve!!!
Approposito, ieri sera finito tutto, montato, tutto funzia......... ma bisogna riaprire per mettere il frenafiletti!!!!!!!

bravi.....

la vite era stretta troppo??

KappaElleTi 03-05-2006 10:30

azz che sfiga

ma hai passato i 7500? non eri a 4500 la settimana scorsa?

Diavoletto 03-05-2006 10:36

8300...................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.