![]() |
Sogno realizzato
Sogno realizzato (uno dei tanti :) ) l'ho vista in foto e sono rimasto folgorato,
ieri l'ho vista dal vivo e.... l'ho presa !!! Con l'occasione ho conosciuto anche il MITICO MARIO54 e gentile Signora. Un pomeriggio magico passato ad ascoltare i consigli di Mario e Gianluca che cercavano di erudire un "ignorante" in materia obsolete, a bere vino, e terminato con visita ai pezzi da 90 della storia motociclistica BMW. Grazie della disponibilità e grazie soprattutto per questa !! http://www.hostfiles.org/files/20060503075344_75.jpg R 75/5 1971 |
azzzzzzzzzzzz! ma è nuova di zecca? complimenti per l'acquisto!
|
complimentoni!!!!:!:
così alimenti anche le scimmie di bumoto!:lol: |
Veramente!! :eek: :eek:
Sembra appena "fatta" :D :D :D |
"maniacalmente tenuta", bel ferro;) complimenti.
|
ma oggi che ca@@o succede!!!!!
tutti a togliersi di dosso gli :arrow: :arrow: è inutile che ti dica.... che è bella ta togliere il fiato.... |
Bellaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Bellissima,:D :D :D
|
meravigliosa!!!!complimenti
|
Igli....uno spettacolo...complimentissimi!!!!
|
Bellissima...complimentoni...
|
Non voleva neanche salirci sopra.... Era così emozionato che l'abbiamo dovuto obbligare a provarla.... :rolleyes: :lol:
gli abbiamo spiegato cosa fare per evitare fregature... lui l'avrebbe comprata così com'era senza neanche controllarla :lol: e' bello vedere quella luce negli occhi di un appassionato che realizza il suo sogno :D hai fatto il primo passo ora potrai goderti la vecchietta e poi sarai pronto per entrare nella storia del Motociclismo :cool: |
Che eleganza....
Complimenti.:D :D :D |
azzz che meraviglia!!! :rolleyes:
|
Bellissima!:eek: :eek: mi piacerebbe sapere come è la frenata con quei due tamburi.. :confused:
|
complimentoni.... bella la nonnetta!!!! :D :D :D
|
estikazzi!!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D
|
ma sei sicuro che sia un'obsoleta?sembra nuovissima...:rolleyes:
|
complimentissimi:D :D
|
a me non piace, ha un brutto cavalletto...
...l'invidia è una brutta cosa... complimenti, bella davvero |
Che bella! complimenti ! :D
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bellabellabella!!!! E' bravo! Già che ci sono visto che siamo in tema, a Firenze davanti al Cimitero degli Inglesi (chi è pratico sà che è sui viali in centro) c'è una R90... sempre lì sola soletta :mad:, sotto le intemperie, sotto il solleone, senza nemmeno un minimo di copertura. Non credo nemmeno che si muova... cmq tutte le volte che passo di lì uno sguardo :eek: per salutare una vecchia signora glielo butto. Magari i fiorentini sanno pure di chi è... ditegli che è uno scempio! |
Azz... Complimentissimi!
Non solo è bellissima, è anche tenuta da Dio! Invidia... Arthur |
che bellaaaaaa, buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
Complimenti IGLI!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |