![]() |
Ieri ho fatto il bis!!!!
Ieri, 1° Maggio alle 14.18, ho fatto il Bis........ di bimbi!! :binky:
Dopo 6 anni dalla nascita del mio primogenito, la mia Signora mi ha fatto riassaporare la gioia della paternità mettendo alla luce una bella bimba!:love5: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Sono proprio soddisfatto di aver completato l'assortimento ;) Certo che la nascita di un figlio fà sempre riflettere un pò sui rischi superiori a cui ci si espone coltivando la nostra passione per la moto, va bè, ora voglio pensare solo a godermi il lieto evento!!!! :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fatevi sotto con le congratulazioni!!!! :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: |
complimenti a te a alla tua signora:D :D :D
|
Complimentoni!!!!
:d :d :d |
Tanti cari auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Congratulazioni a te, a tua moglie e anche al primogenito.:D :D :D :D
|
complimenti , specialmente alla mamma
|
Auguri a te e alla tua Signora!
|
Complimenti e tanti auguri :D :D :D
|
congratulazioni! come si chiama la new entry?:angel13:
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !
|
Due è meglio di uno...
ora sei un bibabbo!!! |
Complimenti...:D :D :D
|
Augurissimi!! :d :d :d
|
Auguroni a tutti.
Il primo regalo che devi fare alla bimba (tanto per "tirarla su bene" ) è questo: |
complimenti
|
Auguroni........
|
congratulazioni .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Augurissimi a tutti e 4!!!! :D :D :D :D :D :D :D
|
Congratulazioni !!!!!!!!!!!!!:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
Congratulazioni a tutti e due!
:) |
Taaaaaaaaaaantissimi Auguri...!!! :D :D :D :D :D
|
complimentoni!!
|
congratulazioni e auguroni!!!! :D :D :D :D :D
|
Auguriiiissimiiiiiii!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
:3some: :3some: :3some: Condivido totalmente; è lo stesso pensiero che ho avuto quando mi è nato l'anno scorso il mio primogenito. AUGURONI :angel13: :angel13: :angel13: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |