![]() |
non ci capisco na mazza...
dopo aver traumatizzato il povero berta e barbasma con i miei problemi...posto il messaggio:confused: :confused:
con un amico milanese, stiamo organizzando una spedizione per BAMBININELDESERTO, ad imouzzer una paesino "disperso" in marocco. qual'è il nostro problema?? siamo 5/6 fuoristrada e potrebbe essere facile "perdersi strada facendo". quindi, avremmo voluto preparare un tragitto, con i vari waypoint, su carta digitale, che invieremo a tutti i compagni di viaggio tramite mail,per far vedere il tragitto,per far capire le difficoltà ed infine per partire già preparati,e non dover perdere ore preziose nel sistemare i vari GPS!! quindi.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dove mizzeca trovo una carta digitale ben dettagliata del marocco dove posso fare questi lavori???:rolleyes: :arrow: non ho intenzione di comprarla da touratech perchè una volta usata non saprei più che farne. qualcuno ce l'ha già???me la farebbe masterizzare??quanto vuole???perchè??come?quando??con chi??ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh:mad: :mad: :mad: :mad: please..help meeee:!: :!: :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: :mad: |
come già ti ho scritto, non occorre nessuna mappa addizionale.
Preparate tutti i waypoint che volete, li ordinate in distinte rotte ed inviate i file così ottenuti via email. Chi li riceve potrà così visualizzare agevolmente le rotte sul proprio gps o meglio ancora sul pc se ha un garmin con mapsource. Non solo ma volendo potreste anche riportare tali waypoint su google earth, per visualizzazioni di grande effetto.. |
Quote:
google earth???ndo se trova??se magna??:lol: :lol: perdonami..ma sono una nullità di computer!:shock: :shock: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |