![]() |
Telecamere in ZTL
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vorrei maggiori chiarimenti, visto che abito in città dove non c'è la ztl. L'altro giorno, come turista, sono entrato nel centro di Perugia a causa di una segnaletica sbagliata di parcheggio :( :( :( . Mi sono avvicinato ad un vigile urbano che mi ha confermato di essere stato ripreso dalle telecamere :mad: :mad: :mad: e che entro un tot giorni mi arriverà la multa di circa 80€ :twisted: :twisted: :twisted: Ora vorrei sapere da qualche mukkista competente se questa infrazione mi decurterà dei punti alla patente. CIAPS |
no,
'chè qua sarebbero tutti senza patente :( :( :( :( |
Quote:
Da quasi due anni sono in causa col Comune di Arezzo per lo stesso motivo, solo che avevo a bordo mio figlio disabile con tanto di contrassegno invalidi... :( :( Ma non è servito a niente, dopo ricorso rigettato dal Prefetto il prossimo 27 Giugno dovrò andare ad Arezzo per udienza dal Giudice di Pace. Che Italia... :mad: :mad: :mad: PS due passaggi in ZTL in tre minuti, due multe! :( |
Quote:
78 euro per l'esattezza.... me ne sono arrivate ben 3, nel giro di un mese....:mad: :mad: :mad: che coj@ni:( nessun punto patente!!! |
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ma la cosa che fa più inca@@are :mad: :mad: e che la segnaletica di queste telecamere lasciano molto a desiderare (tant'è che al rientro, dopo che me lo ha detto il vigile, ho notato la segnaletica di questi strumenti:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ). E' chiaro che per un che viene da fuori, che non conosce la città (e le sue usanze) deve stare più attento ai segnali di pericolo o di obbligo che ad altro. Sono dei mangia pane a tradimento:smilebox: :smilebox: :smilebox: CIAPS |
Presa anch'io quest'estate
LADRI pare che sia entrato in ztl alle 12,26 invece che 12,30 la prossima volta telefono all'istituto Galileo Ferraris per sapere se l'ora del mio orologio è sincronizzata:mad: :mad: :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |