![]() |
Un consiglio .... Il Cansiglio
1 allegato(i)
1° maggio in Cansiglio, salendo dal castello di Caneva, proseguendo per Ponte nelle Alpi, Nevegal, Belluno e rientro a Bassano.
Bel giro, strade divertenti. La RT .... magnifica :eek: Ho incontrato molte motine dell'elica che hanno salutato regolarmente. C'era nessuno della famiglia ????? Anche Mary, entusiasta, saluta :) :lol: :lol: |
giretto un poco più ampio anche per noi, non ho foto, colline di Conegliano, Vittorio Veneto, Caneva, Maniago, Val Tramontina, San Daniele del Friuli. e rientro.
Bella giornata freddina e poco traffico. |
La prossima volta ti consiglio di andare in cima al monte Pizzoc (la strada è la vicino), c'è una terrazza naturale con vista su Vittorio Veneto. ;)
|
Quote:
...giretto da pensionato :lol: , la prossima volta ti passo a prendere... http://www.areaest.it/FJR/GIAU.jpg |
Quote:
ero andato a vedere le Frecce Tricolori:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
:D :D :D
tutti sul Cansiglio insomma lunedì :lol: :lol: Al pomeriggio un giretto tranquillo l'ho fatto anch'io col CN, dovevo scrollarmi di dosso la trasferta emiliana del giorno prima ;) Comunque Valdo, Fadalto (tranquillino, è stupido rimetterci la patente per 2 curve :lol: ), giro del lago, sù per l'Alpago, memorizzare il nome della malga a Pian dell'Osteria per futuro pranzetto in compagnia :D :D , m.te Pizzoc e poi verso casetta |
Ah, per gli appassionati di camminate e mtb consiglio anche un giro attorno a tutta la piana del Cansiglio .... una 50 ina e passa di km veramente stupendi (l'ideale sarebbe l'autunno comunque) :D
p.s. traffico vietato ai mutor ;) |
Quanti !!!
La prossima volta ... magari ci mettiamo d'accordo prima :D Naturalmente io (noi) abbiamo l'andatura da pensionati e da salva-patente :lol: Un sano giretto in compagnia non dispiacerebbe affatto ;) |
Quote:
ok martedì 25 aprile 450 km Trento Riva del GArda Lago di Ledro Lago d'Idro sosta BArbapanini Valvestino Gargnano sul GArda Riva del GArda Rovereto Vall'Arsa Passo Fugazze Schio CAsa :) |
Quote:
...in bicicletta ????:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Bel giro Walter,
beato te io purtroppo a casa con la bimba perchè pioveva.:( :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |