![]() |
Ho cambiato firma!!
Ebbene si, da stasera ho cambiato anche la prima parte della mia firma!! :) :lol: :weedman: :D ;) :cool: :lol: :)
Clikka per comprension....... |
MI PIACE ADVDEFERO!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
|
Scusa.. non è che durante la ricerca ti sei imbattuto in un ADV nero di genova del 2004?
un toscanaccio mi aveva contattato! |
Quote:
Ma che hai fatto, hai cambiato moto??? :D :D :D Complimenti per l'acquisto! |
Quote:
Ho poi scoperto oggi dal notaio che il proprietatio della ADV altri non è che ZAVI, un forumista di QDE. ;) |
un bel giro...:lol: :lol: :lol:
complimentoniiiii...:D :D :D :D :D |
LA MEJO ACCOPPIATA......:eek: :D :D
x la finocchiona ci si mette d'accordo ........tanto fra gaii ci s'intende.....;) |
Come anticipato per telefono........
EVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D :D :D :D Ah....... mandami la tua mail per MP che ho novità positive :eek: |
hai fatto bene, goditela!;)
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che rigiri!!!! |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Complimenti Luca :D :D :D !!!
|
Quote:
Il mondo è piccolo, Firenze ancora di più.... :lol: :lol: :lol: |
ero rimasto alla eRRe...
|
OT (forse) se svuoti la casella ti rispondo al MP!!!
:lol: :lol: :lol: |
OOOPPPSSSS!!! :( :lol:
|
Questa me l'ero persa...!
Complimentoni, però pensare di vedere Luca senza una R sotto il sedere fa un pò strano... la tua Signora é contenta? ;) :) |
Quote:
|
evviva il triangolo con la sordina!!!
buon divertimento :D :D (con la mutina si fan pochi affari, non capisce un'acca) |
Adv de fero, marchio registrato, avrai notizie dal mio avvocato. :lol: :lol: :lol:
Complimentoni Luha, sono doppiamente orgoglioso di quel nome passato ad ad un grosso amico come te.:D :D :D :D :D :D |
Sono contento per Luha, ma soprattutto per Luna grossa.....ha un altro pilota .....de peso!!!!! :D :D :D :D :D
|
ma santissimo cielo!!!!!
non è possibile!!!!! ma allora oggi è proprio la giornata delle :arrow: :arrow: appese... anche a te carissimo luHa i miei più sentiti, sinceri ed invidiosi AUGURI |
vabbè...il nuovo mezzo l'ho registrato.....certo se si avvertisse per tempo la segreteria non dovrei fare tutto di corsa :confused: .......un c'è rispetto per chi lavora.
:lol: COMPLIMENTI A I'PRESIDENTE :D :D :D :D ps ma zavi c'era ieri sera? |
Complimenti mio caro amico.
Adesso divertiti e vienimi a trovare...:blob6: :blob6: :D :-p :!: |
Grande Luha...ti ci vedo anche bene ;)
Ora dovresti rifare il GSSS con questa...potresti meravigliarti...;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |