Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   DISSUADETEMI pleez (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69891)

xaro 02-05-2006 19:19

DISSUADETEMI pleez

Mi sa che siamo agli sgoccioli...
oggi sono stato dal conce di TP che ha la BoxerCup (credo sia l'unica in Italia ancora da immatricolare) in vetrina e...

... mi ha fatto la proposta che più temevo :mad: ...

... "Mi lasci la sua in permuta e con 4000 euri va via con lei"... :eek: :eek: :eek:

... Domani pomeriggio devo andarci...

...SE E' UNA FOLLIA... DISSUADETEMI...

... SE VOLETE CHE L'ORANGO SOPRAVVIVA...

xero70 02-05-2006 19:27

No, no, non lo fare, faresti una grossa pazzia, te ne pentiresti a vita, non te lo perdonarai mai e poi mai

non lasciarla in quella vetrina, portala via:lol: :lol:

nanni_900 02-05-2006 19:30

Conosco una tipa che verrebbe a piedi a Trapani per portarsela via......

Per cui vedi che devi fare altrimenti la avverto eh???:-p :-p

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Lampese

dgardel 02-05-2006 19:34

La Boxer CUP è tra le più belle BMW mai fatte!!!!!!!!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

xaro 02-05-2006 19:35

Non vi fa pena quella povera scimmiona???

barbasma 02-05-2006 19:36

a me sembra una valutazione buona... d'altronde è un fine serie...

se la tua ha qualche anno direi che è il caso di farlo...;)

jjerman 02-05-2006 19:37

non lo fare

- 4000€ sono 4000€
- la boxer cup non si fa più

fatti una bella k1200r power cup!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cokay 02-05-2006 19:38

Bellissima moto ! :
Prendila :)

GHIGO 02-05-2006 19:40

Quote:

Originariamente inviata da xaro
oggi sono stato dal conce di TP che ha la BoxerCup (credo sia l'unica in Italia ancora da immatricolare) in vetrina e...

... mi ha fatto la proposta che più temevo :mad: ...

... "Mi lasci la sua in permuta e con 4000 euri va via con lei"... :eek: :eek: :eek:

... Domani pomeriggio devo andarci...

...SE E' UNA FOLLIA... DISSUADETEMI...

... SE VOLETE CHE L'ORANGO SOPRAVVIVA...

se non ricordo male gia' all'epoca ti consigliai di prendere la boxer cup:arrow:
prendila o vivrai di rimorsi:lol:

xaro 02-05-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
a me sembra una valutazione buona... d'altronde è un fine serie...

se la tua ha qualche anno direi che è il caso di farlo...;)

la mia è del 2003 e ha l'ABS e praticamente me la valuta 7500

xaro 02-05-2006 20:04

ehm....:evil3:
http://img93.imageshack.us/img93/1880/boxercup25ej.jpg

pluto67 02-05-2006 20:25

Ciao Xaro,non ti conosco e non so che moto hai,ma ti parlo da ex essista stracontento ma anche da motociclista appassionato NON "fondamentalista" e senza falsita' di facciata......:confused: :confused:
Se ti piace la boxer cup , che è comunque strepitosamente bella, prendila senza dubbio.........ma tieni sempre ben presente che tra pochi mesi potresti trovarti ad un semaforo con a fianco la esse nuova.
Il succo è che devi valutare MOLTO bene se a quel punto non rosicheresti come una bbbestia.:mad: :mad: :mad: :mad:
Io non me ne vergogno affatto......non resisterei,il pensiero di aver appena acquistato una moto nuova e di aver a fianco il modello successivo mi darebbe fastidio.
Certo troverai molti di noi che mi uccideranno additandomi come fighetto che insegue l'ultimo modello alla moda.....ma in fin dei conti non devi ascoltare loro, devi ascoltar-ti bene e valutare.
La scelta che ne uscira' sara' sicuramente la migliore.
Il tutto ovviamente IMHO
Fabio

p.s. ho appositamente omesso qualsiasi valutazione sulla pecunia,poichè non è mia abitudine fare i conti in tasca alla gente e perchè risulta evidente che quello sarebbe un limite invalicabile....;) ;)

Deleted user 02-05-2006 20:28

prendila subito.........;)

barbasma 02-05-2006 20:29

Quote:

la mia è del 2003 e ha l'ABS e praticamente me la valuta 7500

allora ti fa uno scontone sulla BXC...:confused:

perchè a 11500 mi pare altro che ribassata... superscontata!!! costava 14000 mi pare..

valuta tu... alla fine dei conti dalla tua cambia solo colore... scarichi... sospensione posteriore.

io prenderei la S nuova anche se logicamente dovrai metterci quasi il doppio di differenza.

Muntagnin 02-05-2006 20:33

se sei sicuro che tutti quegli adesivi non ti verranno a noia ...
se sei sicuro che non ti verrà la nausea sentendoti dire .. "tanto non ci corri"
se sei sicuro che non t'incazz ... sentendoti dire "adesso usano la K1200R"

insomma io penso che bisogna essere proprio ma proprio sicuri.

Poi fai te .... auguri

xaro 02-05-2006 20:45

Beh... prima di acquistare la mia avevo visto la Replika, ma poi costava un po'troppo quindi ho "ripiegato" su la "liscia"

Ma non è servito perchè ero "innamorato" della "replika" adesso mi ritrovo a fare i conti con una scelta poco ponderata fatta.

Sì alla 1200 ho pensato e tra l'altro per la 1200 mi valuterebbero la mia 8000 euri solo che sarebbe la prima linea di fabbrica e presumibilmente avrebbe tutti i problemi delle prime serie e mi toccherebbe fare da "collaudatore" come tutti gli altri acquirenti mentre la Replika è praticamente l'ultima serie della 1100 quindi ultracollaudata, poi la mia piace davvero e avevo ponderato di sostituire gli scarichi con i Laser e avrei dovuto spendere 1000 euro per far ciò... quindi a conti fatti credo che la scelta si quasi ponderata :lol:

NicolaR1150R 02-05-2006 20:52

Go for it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Flipper71 02-05-2006 21:19

E' meravigliosa :eek: :eek: :eek:
Se ne sei innamorato prendila subito :arrow: :arrow:
Quando e se avrò un bel garage la affiancherò al mio GS :arrow: :arrow: solo per il gusto di vederla!!

Roxter 02-05-2006 21:26

Lasciali perdere......

E COMPRALA IMMEDIATAMENTE!!!

Altrimenti, e sono serissimo, dimmi chi la tiene e dove sta e me la vado a prendere io!!;) ;) ;) ;)

Roxter 02-05-2006 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Clacon
Sariddu caro... ti avviso... se non lo fai tu lo faccio io. Ed anche meno differenza gli devo portare se gli lascio la mia moto.
Quindi ANNACHITIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :lol:

Ehmmmmm......no scusa.....vabbeh che sei una donna ed in quanto tale hai diritto di precedenza (quasi) sempre........

.......però devo farti notare che ci sono prima io!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader 02-05-2006 22:24

Quote:

Buttati perdiana!

http://www.bobsbmw.com/motorcycles/i...p/p0012577.jpg

raffapaz 03-05-2006 00:19

E ACCATTATELL'
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

paolo chiaraluna 03-05-2006 00:40

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
prendila prendila prendila.....

xaro 03-05-2006 02:17

Il verdetto mi sembra quasi unanime.... :lol: :lol: :lol:
vado a nanna, la notte mi porterà consiglio ;)

cidi 03-05-2006 08:38

io, vista la valutazione favorevole, sarei piu' propenso a prendere la nuova.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48.