![]() |
DISSUADETEMI pleez
Mi sa che siamo agli sgoccioli...
oggi sono stato dal conce di TP che ha la BoxerCup (credo sia l'unica in Italia ancora da immatricolare) in vetrina e... ... mi ha fatto la proposta che più temevo :mad: ... ... "Mi lasci la sua in permuta e con 4000 euri va via con lei"... :eek: :eek: :eek: ... Domani pomeriggio devo andarci... ...SE E' UNA FOLLIA... DISSUADETEMI... ... SE VOLETE CHE L'ORANGO SOPRAVVIVA... |
No, no, non lo fare, faresti una grossa pazzia, te ne pentiresti a vita, non te lo perdonarai mai e poi mai
non lasciarla in quella vetrina, portala via:lol: :lol: |
Conosco una tipa che verrebbe a piedi a Trapani per portarsela via......
Per cui vedi che devi fare altrimenti la avverto eh???:-p :-p :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Lampese |
La Boxer CUP è tra le più belle BMW mai fatte!!!!!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Non vi fa pena quella povera scimmiona???
|
a me sembra una valutazione buona... d'altronde è un fine serie...
se la tua ha qualche anno direi che è il caso di farlo...;) |
non lo fare
- 4000€ sono 4000€ - la boxer cup non si fa più fatti una bella k1200r power cup!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Bellissima moto ! :
Prendila :) |
Quote:
prendila o vivrai di rimorsi:lol: |
Quote:
|
ehm....:evil3:
http://img93.imageshack.us/img93/1880/boxercup25ej.jpg |
Ciao Xaro,non ti conosco e non so che moto hai,ma ti parlo da ex essista stracontento ma anche da motociclista appassionato NON "fondamentalista" e senza falsita' di facciata......:confused: :confused:
Se ti piace la boxer cup , che è comunque strepitosamente bella, prendila senza dubbio.........ma tieni sempre ben presente che tra pochi mesi potresti trovarti ad un semaforo con a fianco la esse nuova. Il succo è che devi valutare MOLTO bene se a quel punto non rosicheresti come una bbbestia.:mad: :mad: :mad: :mad: Io non me ne vergogno affatto......non resisterei,il pensiero di aver appena acquistato una moto nuova e di aver a fianco il modello successivo mi darebbe fastidio. Certo troverai molti di noi che mi uccideranno additandomi come fighetto che insegue l'ultimo modello alla moda.....ma in fin dei conti non devi ascoltare loro, devi ascoltar-ti bene e valutare. La scelta che ne uscira' sara' sicuramente la migliore. Il tutto ovviamente IMHO Fabio p.s. ho appositamente omesso qualsiasi valutazione sulla pecunia,poichè non è mia abitudine fare i conti in tasca alla gente e perchè risulta evidente che quello sarebbe un limite invalicabile....;) ;) |
prendila subito.........;)
|
Quote:
perchè a 11500 mi pare altro che ribassata... superscontata!!! costava 14000 mi pare.. valuta tu... alla fine dei conti dalla tua cambia solo colore... scarichi... sospensione posteriore. io prenderei la S nuova anche se logicamente dovrai metterci quasi il doppio di differenza. |
se sei sicuro che tutti quegli adesivi non ti verranno a noia ...
se sei sicuro che non ti verrà la nausea sentendoti dire .. "tanto non ci corri" se sei sicuro che non t'incazz ... sentendoti dire "adesso usano la K1200R" insomma io penso che bisogna essere proprio ma proprio sicuri. Poi fai te .... auguri |
Beh... prima di acquistare la mia avevo visto la Replika, ma poi costava un po'troppo quindi ho "ripiegato" su la "liscia"
Ma non è servito perchè ero "innamorato" della "replika" adesso mi ritrovo a fare i conti con una scelta poco ponderata fatta. Sì alla 1200 ho pensato e tra l'altro per la 1200 mi valuterebbero la mia 8000 euri solo che sarebbe la prima linea di fabbrica e presumibilmente avrebbe tutti i problemi delle prime serie e mi toccherebbe fare da "collaudatore" come tutti gli altri acquirenti mentre la Replika è praticamente l'ultima serie della 1100 quindi ultracollaudata, poi la mia piace davvero e avevo ponderato di sostituire gli scarichi con i Laser e avrei dovuto spendere 1000 euro per far ciò... quindi a conti fatti credo che la scelta si quasi ponderata :lol: |
Go for it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
E' meravigliosa :eek: :eek: :eek:
Se ne sei innamorato prendila subito :arrow: :arrow: Quando e se avrò un bel garage la affiancherò al mio GS :arrow: :arrow: solo per il gusto di vederla!! |
Lasciali perdere......
E COMPRALA IMMEDIATAMENTE!!!
Altrimenti, e sono serissimo, dimmi chi la tiene e dove sta e me la vado a prendere io!!;) ;) ;) ;) |
Quote:
.......però devo farti notare che ci sono prima io!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
http://www.bobsbmw.com/motorcycles/i...p/p0012577.jpg |
E ACCATTATELL'
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
prendila prendila prendila..... |
Il verdetto mi sembra quasi unanime.... :lol: :lol: :lol:
vado a nanna, la notte mi porterà consiglio ;) |
io, vista la valutazione favorevole, sarei piu' propenso a prendere la nuova.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |