![]() |
Borsa serbatoio per GS 1200
Qualcuno sa quanto costa?
Funge? |
Quote:
|
1 allegato(i)
funge molto bene...interamente impermeabile (a parte il marsupietto ext), dotata di maniglia (finalmente!) e volendo di tracolla (allacci la cintura del marsupio agli agganci sulla borsa)
credo sia sui 200-220 €, io l'ho presa con la moto e lo sconto e non so essere + preciso sciao |
e molto comoda specialmente il borsino che diventa marsubio e lo pagata 170 euro
|
Ho chiesto proprio oggi a Ge, pare 180€ piu' iva, ma secondo me...me la faccio:arrow:
|
Quote:
|
costa tantissimo:( :( :(
|
Quote:
più capiente e più sfruttabile http://img96.imageshack.us/img96/710...ome13yh.th.jpg |
La borsa da serbatoio BMW è veramente bella,ma sono buone anche quelle della TOURATECH e i FAMSA....ce ne sono tante e di tutti i prezzi,ma io sono un po' resistente a metterla:QUANDO FAI BENZINA,DOVE LA POGGI?
|
Quote:
|
HE,HE! Cosi' con una mano faccio benza,con l'altra tengo la borsa,e con i denti dò la carta di credito al benzinaio....il problema è quando devo firmare sullo scontrino!!!!
SALUS |
la mia è nell'armadio, ci ho fatto le ferie l'anno scorso e mi sono ripromesso di non usarla più. Se vai nel mercatino c'è il mio annuncio (scambio...) dove spiego le mie ragioni.
|
:confused: è troppo grande,va bene per i bagagli di due persone ed una vacanza di almeno 15gg.....
io ho optato per una combinazione BAGSTER, copriserbatoio bicolore e borsa da 15 litri.... ottima:arrow: |
Quote:
COMPRATA IERI!!!;) ;) ;) ;) |
Presa l'anno scorso da LucioSestio (ciao Antonello!!!)...mi ci trovo davvero bene, capiente, impermeabile (anche sotto i diluvi)...di contro è poco trasportabile nonostante la tracolla in dotazione ed è una rottura quando devi far benza...il sistema di aggancio non è tra i + comodi...
Io la riprenderei ;) |
la cosa che mi rode è che (credo) si debba incollare :( una parte di velcro sul serbatoio.
Ma mi si rovina la plastica!! :lol: Un pezzo di plastica è per sempre! |
Quote:
tra l'altro [minchiata ON] NON seguite le istruzione per posizionare il velcro.... Mettete la borsa, segnate dove cade il velcro e attaccatelo. Dalle istruzioni sembrerebbe di doverlo attaccare molto piu' basso.[MinchiataOFF] ;) SEGUITE le ISTRUZIONI... che viene fuori un bel lavoro... e si capisce perche oltre al velcro c'e' la cerniera.... ;) |
Quote:
Vorrei prenderlo ma l'idea di fissare qualcosa in modo definitivo sul serbatoio non è che mi attizzi granchè.. :cwm21: edit: trovate le risposte che cercavo sul forum tuning! |
Ma che schifo!
Certo un minimo di impegno in più sti ingegnerucoli tedeschi!! |
1 allegato(i)
Quote:
Comprata l'anno scorso... anche in questo caso si deve incollare il velcro al serbatoio. La borsa è molto pratica e comoda, costa la metà dell'originale. Unico difetto secondo me: il velcro si attacca verso la sella, la cerniera di fissaggio è verso il manubrio. Se fosse il contrario, sarebbe molto più comodo il fissaggio |
Quote:
|
Quote:
Per il resto la borsa è fantastica, comodissima e con rifiniture eccellenti. La gomma in cui piazzare la cartina è forse un pochino "appiccicosa" e si fatica un poco a infilare le mappe, ma anche qui dopo un po' di volte ci si prende la mano e non si perde che qualche secondo. Il marsupio è geniale e d'una comodità immensa, non potrei più farne a meno (in una borsa da serbatoio, si capisce). Unico neo, il trasporto a moto ferma. Ma: 1) è fatta per il serbatoio, non per essere usata come borsa da passeggio. Per brevi trasporti la tracolla che c'è mi basta 2) solitamente cammino poco quando sono in viaggio e carico, mi fermo in campeggio o albergo e lascio tutto lì. Quindi per ora ho sentito poco la mancanza di un comodo sistema di trasporto. Insomma, per me merita un bel 8,5/9 come voto. La ricomprerei senz'altro. My 2 cents |
Non si potrebbe secondo voi fissare la parte di sotto del velcro (quella da incollare :pukerigh: per intenderci) a delle cinghiette da fissare sotto la sella?
Certo così il velcro di sotto (e di conseguenza la borsa) non verrebbe bloccato al serbatoio ma "tirato" giù verso la sella. Scuramente non sono stato chiarissimo nell'esposizione ;) comunque secondo me potrebbe funzionare. In pratica invece che con il velcro al serbatoio, la borsa viene fissata con due cinghiette al sottosella. Sgiau |
Quote:
|
Uhmmm.... io ne dovrò prendere una per il Mukken (sì, sì, bella scusa :lol:) e sono moooolto indeciso fra TT e Originale.:arrow:
Firenze per l'originale mi ha chiesto 240 Neuri e si è beccato del "pazzo" in diretta. La TT 'zainabile' costa 200 e qualcosa, ma con le spese di spedizione siamo lì. Il velcro sulla R non lo avevo messo... conto di fare lo stesso sul GS (provo, poi si vedrà) tanto, a meno che la fettuccia lato sella non sprofondi anche a moto ferma, il velcro serve a poco... vedremo. Maaaaaa..... la tracolla è almeno un po' comoda o è puramente nominale (nel senso che dopo 10mt ti spacca le spalle)? Lampi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |