![]() |
raccomandatofobia...
sono l'unico che quando si ritrova un avviso di raccomandata nella cassetta delle lettere pensa sempre ad una multa?:rolleyes: :rolleyes:
|
io di solito penso.. "mmhh cos'ho da pagare..? speriamo non sia un velox.." :confused:
|
Quote:
|
Invece era un richiamo per la carota :lol: :lol: :lol:
|
no per i richiami di solito mi telefonano.:confused:
speriamo che sia la solita menata dell'assemblea condominiale. |
no perché da noi per una multa la polizia ti aspetta fuori casa con lo sfollagente elettrificato in mano....
|
col lavoro che faccio io SPERO sempre sia una multa ;) :lol:
|
Io penso subito ad una multa...........
anche se mi sembra strano perchè sono troppo fermo!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
me la faccio sotto tutte le volte, inutile negare che il primo pensiero va al velox....
|
Quote:
Tutte le volte,mi sale una tale angoscia che ho la tachicardia...e non sto scherzando :mad: :mad: :mad: i pochi punti che ho,ho paura che vadano in fumo...... |
Io tutte le volte che il postino suona mi agito e ripenso a gli ultimi giri in moto che ho fatto...
|
Idem anche per me, di solito prima di andare a ritirarle passo in chiesa a dire una preghierina...
Arthur |
io tutte le volte che l'ho pensato ....... ZIO PORK !!!:mad:
era poi una multa davvero !!!!:( :( |
10 giorni fa ho trovato due avvisi (di colore diverso, uno giallo ed uno azzurro)
terrore sino al mattino successivo l'azzurro comunque era un velox! (altri due punti, fanc@@@!!!!) già quando suona il postino (che vuol dire raccomandata) sono attimi di terrore!!! |
Generalmente è qualche baldracca che chiede il riconoscimento del figlio! :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: me tocca corere:lol: ..... senno me la faccio addossooooooooooooooo !!!! |
Io SEMPRE !!
Quando vedo quel cartoncino giallo........bhè vado in cagotto immediatamente pensando al peggio. |
Quote:
comunque avevo ragione... verbale di assemblea condominiale.:D |
anche per me raccomandata è sinonimo di terrore...:mad: :mad: :mad:
|
E stavolta ti è andata bene...
|
Quote:
Ziocane che caghetta mi viene quando vedo 'sti avvisi...anche se da quando ho il 1200 sono richiami :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mi è successo mercoledì scorso!!!!!in ansia tutta la notte:mad: ...la mattina mi precipito in posta e che ci trovo.....UN ASSEGNO DELLA SAN PAOLO DA RITIRARE!!!!! CHE C@@O UNA VOLTA CHE SI INCASSA INVECE DI DARE:D :D
|
anch'io fino a qualche tempo fa, quando c'era il cartoncino giallo...
erano caz@i !!! :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: da quando ho una BMW, però sono un pò più rilassato.... il cartoncino giallo probabilmente è un richiamo.... purtroppo sono sempre caz@i !!!!! :mad: ma un pò minori....:-o :-o :-o comunque, da quando ho preso la patente ogni volta rientrando a casa, vedo la cassetta delle lettere vuota, mi ripeto un famoso detto inglese/americano : NO NEWS.... GOOD NEWS !! lamps! |
Azz raccomandatofobia. Oggi è arrivata una raccomandata. Tremo perché in questo periodo non c'e' un particolare motivo percui dovrei ricevere una raccomandata se non per una..... multa :confused: :(
Speriamo lunedì vi saprò dire. E' presto per spaccarsi la testa pero' azz... proprio il venerdì che domani sono via e devo aspettare a lunedì... PS. scusate ho riaperto ferite vecchie, hehe, però quando ho visto l'avviso mi è venuta un nodo allo stomaco, anche perché non mi rimangono poi tantissimi punti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |