![]() |
....e sono 2!!!
So di dare un dispiacere a qualcuno in questo forum....ma oggi ho ritirato il mio secondo R1200GS....rosso!! Che bello che è!!
Un pazzo, un folle, un incosciente, un dentista, un incompetente, un fighetto?!!!! Boooohhhh! Aggiungo foto: .....prima.....e dopo!! http://www.hostfiles.org/files/20060..._001__edit.jpg http://www.hostfiles.org/files/20060...8_02052006.jpg |
Quote:
ha solo da dispiacersi in un'altro cortile :lol: |
:D
poi.. sai come si dice? non c'è due senza tre!:eek: |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Azzzz...vanno bene le cose.....;)
|
Auguri Fabrì, per festeggiare su quale terreno la porti???:D :D :D
|
non ti e' bastata la prima, sei pure recidivo:lol: :lol:
buon divertimento. |
Quote:
|
Si intravede già qualche scimmietta montata eh..............e i gialloni??? già fatto???
|
Azzzzzzzzz.......rosso è il mio colore attualmente preferito, e mi piacciono pure fianchetti e sella nera.......:arrow:
Resta cmq che è inferiore alla mia mitica Rockster....... (prrrrrrrr......) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
AUGURISSIMI :D :D :D :D |
In verità la blue non è mai tornata a casa!!!
Venerdì sono rientrato al porto di Salerno e l'ho lasciata ad Erminio. Il fedele destriero ha compiuto il suo dovere e si è meritato il giusto riposo! Giusto il tempo per l'immatricolazione, et voilà eccomi sulla rossa, ma ancora senza gli indispensabili ammennicoli (ollinz,remuz,leve,etc.) che a maggio tutti vogliono la moto e l'officina era strazeppa!! No abs, frecce bianche, antifurto e manopole. Cerchi in lega (per ora che facciamo un pò i bravi.....). |
un pò OT, per favore non usate hostfile per postare le foto è stramaledettamente lento.....................
|
Quote:
da qualche giorno è una wallera :lol: |
Quote:
Usate www.imageshack.us |
COMPLIMENTI per LE scelte!! :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |