![]() |
[schifo] L'er-minio colpisce ancora...
Quello che segue è tremendamente, schifosamente vero.
Del resto, non sarei l'er-minio se... ...ritorno in ufficio (nuovo lavoro, ho iniziato 20 giorni fa) dopo il ponte del primo Maggio. Mattinata pesante, un paio di email di fuoco da parte di qualche cliente, stanchezza, il solito monitor che ti massacra gli occhi. Andiamo a pranzo, prociutto crudo ed un po' di insalata, devo recuperare lo strappo del primo maggio a pranzo: 7 etti di cozze e vongole a condire un chilo e due di pasta, più due orate formato famiglia e qualche seppia alla brace. Il tutto per quattro persone di cui una ha mangiato solo insalata (eeeeh 'ste ragazze). Dopo pranzo: caffè (rigorosamente della macchinetta automatica) e Malborone in terrazzo. Già durante il caffè sento che dentro di me è iniziata una battaglia durissima tra il prociutto e le cozze del giorno prima per guadagnare la libertà... La sigaretta è il colpo finale. Cerco qualcosa da leggere (che non trovo) e mi reco al piccolo bagno. Senza descrivervi quello che tutti voi immaginate, consegno il prodotto finito e scarico. Panico. Si ottura. Ed ha peggiorare le cose, non si blocca il rubinetto dentro lo sciaquone e piano piano continua a salire l'acqua. Panico. Cerco di capire come bloccare l'acqua. Non c'è nessuno con cui sono in confidenza a cui chiedere. Preparandomi al peggio inizio a cospargere il pavimento di kleenex presi dal dispenser e nell'ultimo gesto disperato irrompo nell'ufficio del capo: "il water è otturato CHIUDETE IL RUBINETTO GENERALE DELL'ACQUA!!!" Minchia penso di essere diventato viola/blu/verde non necessariamente in quest'ordine. Torno verso il bagno e con orrore lungo il corridoio trovo la pozza d'acqua che avanza... Ho passato la successiva ora con il mocio vileda ad asciugare il tutto! Secondo voi me lo danno lo stipendio a fine mese??? :) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
ZIOPORKKKKKKKKKKK!!!! Cos'hai cagato??????????????? Neanche Vigliac avrebbe saputo fare meglio(?)!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
FO-TO FO-TO FO-TO!!! :D :D :D |
mi ricorda sellers in hollywood party!:rolleyes: :lol:
|
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ca@@o.... sono per terra:lol: :lol: :lol: |
..ma che giornata di *****.....:lol: :lol: :lol:
|
mitticooooo.........:lol: :lol: :lol: :lol:
|
hahahahahaahha:lol: :lol:
ma chi sei???? |
Hai fatto la conoscenza con Mr.Hanky.. :lol: :lol:
http://myspace-751.vo.llnwd.net/0032...29969751_s.gif |
ma non hai provato a infilare il braccio nella tazza e a smuovere la situazione?
A volte la cosa funziona :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ti assicuro che funziona, il problema è che non lo sapevi e.....come nel film "The blob".....:lol: |
Non ti preoccupare, fa parte dei test del periodo di prova !!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
"Bella Pisè!" Come fai a cacciarlo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
una tazza ha normalmente un volume libero almeno pari alla quantità di h2o normalmente contenuta nella cassetta...
per far arrivare la pozza fino al corridoio... quanto caxxo hai cagato?? o hai tirato 2-3 volte l'acqua? |
vuoi dire che il "prodotto finale" ha invaso il corridoio ? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
"Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la cacca la fa dura dura dura il dottore la misura la misura trentatré a star sotto tocca a te!":lol: |
Quote:
Ovviamente dopo tutto questo mi hanno spiegato che dovevo ripremere il pulsante dello sciaquone per bloccarlo visto che era rotto e si dimenticavano sempre di riparare... |
Quote:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_d...o_isterica.wav AH, questi toscanacci!:lol: |
Quote:
|
vogliamo le prove!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Ammazza oh, otturare il cesso con una cagata è dura!!!! Tanto per curiosità quanto tempo sei stato in download? Sono piegato a mezzo dalle risate.............. i miei colleghi d'ufficio mi stanno prendendo per matto!!!!! La prossima volta tira giù l'acqua a metà lavoro!! |
sei il mio mito!!!!:!: :!: :!:
e io che sono sbiancato quando ho dimenticato la porta aperta ed è entrato al cesso l'ad... ma stavo solo pissiando....:toimonst: :lol: :lol: minchia, hai riempito di mm***** l'ufficio:D |
Scusa se ti ho assillato con la mia richiesta ma non sapevo che stessi affogando nella M!
tirati su...................e non stringere troppo la cintura potrebbero esserci botti in rilascio! :lol: :lol: :lol: Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |