![]() |
Sicilytreffen Tutte le foto
|
Quello Strunzzz di Gstrip ha le mie.....spero si ricordi di spedirle!!! :mad:
|
Bellissime ...ma eri con noi al giro?????? :lol: :lol:
|
|
1 allegato(i)
io propongo tante gallerie così se a qualcuno ne interessa una in particolare sa a chi rivolgersi per averla a risoluzione maggiore
es le mie che ti ho dato sono circa 100 kb l'una ma in originale sono 1,4 mb con ben altra risoluzione e possibilità di ingrandimenti e modifiche (vedi allegato 504x328 - originale 2496x1664) |
originale foto precedente
1 allegato(i)
direi che c'è una bella differenza..........
|
Quote:
ma lukmin dove guarda?!?!?!??!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sex: |
raffi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
visto la decisione da prendere propongo nuovo viaggio in sicilia al + presto (tipo questo week-end) per decidere insieme!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
straquoto ..:!: :!: |
Videac, COMPLIMENTI, bellissime foto :!: :!: :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Videac complimenti per le foto. :)
|
Quote:
|
Xaro mancano le tue!!
|
Ok le ordinazioni di foto a che le deve mandare ???
:mad: :-p |
Quote:
|
Accidenti quante foto! :rolleyes:
Complimenti a tutti :) solo che....... a vederle mi passa la voglia di lavorare..... :mad: :-o |
Quote:
|
Aggiornamenti foto...
In attesa di decisioni definitive circa il "sito omnicomprensivo" ho pubblicato le foto di
videac gigione39 pradu le foto di marcoexa sono piuttosto piccoline ma attendo i suoi originali pe relaborare una nuova webgallery. Intanto eccovi "un'anteprima" marcoexa le foto di xaro non mi sono arrivate. Potrebbe dipendere da una limitazione dei sistemi di posta elettronica che bloccano gli allegati troppo "grandi". In questo caso suggerisco di dividere le foto in più mail... Buona visione a tutti..... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |