![]() |
Sulla barra corta [per r1150r].
Qualcuno di voi ha montato la barra corta sulla sua eRRe?
..vantaggi? ..svantaggi? Grazie lampz. |
aiutooooooooo...:rolleyes:
|
io devo andare a fare la spesa
|
argomento già trattato...?
|
Quote:
e manda alcuni post significativi invece di dire aiuto!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Lo voglio sapere anch'io!:lol: :lol: :lol: :D :D :D
|
Quote:
diciamo che è come il rabbocco dell'olio, tanto per dare l'idea :) |
Quote:
sulla KTM mica c'è la barra...:confused: però ho messo la corona più grande... dovevo allungare la catena?:lol: :lol: oddio e se adesso il forcellone mi lavora storto?:lol: :lol: basta fare una ricerca con BARRA CORTA:confused: |
io mi appello al 5° emendamento.... :lol:
ti rimane solo guanaco :lol: oppure fai un ricerca nei vecchi post... forse forse qualcosa trovi...:lol: |
[QUOTE=Barbasma]e che ne so?
sulla KTM mica c'è la barra...:confused: maddai!?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ciao, Edo |
Quote:
una proposta : quanto vuoi per ... lasciarmi decantare tutte le doti della barra corta e poi appena arriva guanaco tu fai sparire il 3d ..... |
OK OK..
colpa mia. ho cercato e ho trovato, avrei dovuto farlo prima.. per info: ho appena ordinato un mono olhins e ho deciso di prendere la barretta corta. nei post però mi sembra non si parli di prezzo.. |
Quote:
ti vedo molto male ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io ce l'ho e mi trovo bene :D :D :D
molto più agile, un pochino più ballerino il posteriore, divertente!!! :D :D :D modifica contemporanea a centralina modificata, WP anteriore e posteriore.... quindi non saprei dire la sola barra corta quanto ha inciso. |
Quote:
semplicemente devastante! magari una bella centralina per rimappare...:lol: :lol: :lol: |
ottimo.
costi? |
Quote:
|
Quote:
..enno, così no. a sto punto tocca che argomenti.. Dai, spiegami... comunque niente centralina, niente scarico. |
Quote:
|
Quote:
uno che ha un KTM che non sa cos'è una barra corta e che non ha mai provata con su gli ohlins....:lol: |
Quote:
|
..ragazzi, non cerco risposte tecniche.
Il mio collega quì accanto è ingegnere meccanico nonché motociclista e possessore di officina specializzata in sospensioni.. capite bene che tutte queste caratteristiche lo rendono una tra le persone più logorroiche della capitale (e i romani, come noto, a parlare sono tra i più forti!!). io volevo solo impressioni e sensazioni PERSONALISSIME di guida.. e anche sapere se qualcuno se la vende...! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |