![]() |
Consigli per gli acquisti
Ciao dopo aver letto vari topic sulla Rallye 2 Pro io e la mia zainetta stiamo pensando all'acquisto di un completo a testa.
Qualcuno di voi sa dove si possono "comprare bene"? Con la scusa della scampagnata... sono disponibile anche a trasferte tipo "Svizzera" o "Monaco di baviera" ;) |
a monaco evita perchè non fanno sconti se non su modelli di serie passate...
se vuoi sconti devi vedere i conce italiani...:) |
Quote:
|
no non vende bmw...
a lugano c'è anche il conce bmw ma non so se fa sconti... |
Controcorrente con quello che dice Barba prova a mandare una email in inglese a questo indirizzo!
Io ho acquistato un pò di roba e ho avuto ottimi prezzi! Sarò stato fortunato ma tentar non nuoce! Ingrid.Ebert@motorrad-ebert.de |
ah beh io intendo quello di monaco...:)
spesso su ebay si trovano offerte ma non so sulla RALLY 2 PRO. |
Si Matteo ma questo negozio che è una conce BMW a tutti gli effetti ti recupera qualsiasi cosa!
Mi sono fatto mandare i pantaloni city e la giacca club da donna che non avevano sul loro negozio Ebay! |
Faccio di più, gli faccio scrivere in krukken da mia moglie :)
Di dove è? |
Abbigliamento BMW
:arrow: :lol: :arrow: :lol:
Saldi esclusi, uno sconto normale è sul 15%. Lo praticano la maggioranza dei concessionari BMW ai loro clienti abituali. :arrow: :lol: :arrow: :lol: |
Per sapere di dov'è basta che digiti WWW.motorrad-ebert.de
Io comunque, ho fatto la classica bastardata...provato quello che mi interessava in conce e poi ordinato i codici in Germania da loro! Mi hanno spedito tutto in due giorni previo bonifico con executive! Speso 17 uero di spedizione! HO preso la giacca Club in pella (quella nera e blu per intenderci) e al posto che 530€ (listino Italia), 460€ (listino germania) io l'ho presa a 259€ con custodia porta giacca originale BMW Motorrad |
Quote:
Comunque sia, non si può continuare a vivere con le scimmie in giro! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
A Lugano trattano anche tutto l'abbigliamento e a volte hanno gli sconti.
Trovi i recapiti qui http://www.pelicandrive.ch |
Quote:
Lo faranno sì e no il 5% delle aziende...e poi siamo in Europa... |
Quote:
|
motorrad Milano faceva il 50% sulla rallye2 ma gli è rimansto ben poco; io lì ho trovato solo la giacca 50.
i panta 48 a Roma, sempre al 50% da BMW Roma. da donna c'è qualche problema perchè non esiste un taglio specifico ma dovrebbe prendere quella da uomo e le misure partono da 46 |
appunto...la rallye pro da donna non c'è...infatti sono indeciso se optare per 2 santiago o per una rallye per me e una belice per la mia ragazza. Ho inviato anche io una mail al conce tedesco che espone su e-bay (non quello che avete indicato sopra...l'altro, che adesso non ricordo il nome:confused: ...).
Vediamo un po' che proposta mi fa...nei concessionari della mia zona ho raggiunto un 10-12 % di sconto...speravo, vista la cifra in ballo, qualcosa di meglio...vedremo. |
Rallye 2 pro
Quote:
Qui in Italia di listino è 612 euro, credo che un 5/10 % di sconto si riesca ad avere. Mi sono anche informato sul conce Bmw di Manno e li costa 800 franchi sfizzeri. |
Quote:
|
facci sapere! ;)
|
Quote:
|
rally 2 pro
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |