![]() |
Passeggero su gs 1200 adv
Abbastanza scimmiato della nuova Adv volevo chiedere ai neo possessori di tale moto come si viaggia in due e come sta lo zainetto.
Adesso posseggo una 1150 rt, viaggio spesso con mia moglie anche per parecchie ore al giorno e non ci stanchiamo, il confort è molto buono e siamo soddisfatti. La 1200 Adv mi piace certo di più della mia, per aspetto e per immagine che si trasmette. Sulla rt mi sento un pò fricchettino e precisino, mentre l'Adv la vedo un pò più cattiva, sporca, aggressiva e quindi più vicina alla mia personalità. Lo stesso rapporto che c'è tra la bici da strada e la mia panzer-mountanibike. Non la lavo mai perchè infangata mi piace di più. Tornando al motivo del post, allora: Ci si sta comodi in due sulla Adv o è meglio che mi tenga la mia rt? Scatenatevi!!!:D |
tu che sei molto alto per me staresti molto più comodo sulla ADV.
per il passeggero mi sembra che sia uguale alla GS1200 e quindi buono.:) |
Quote:
|
Ho fatto quel passaggio, da RT alla ADV.
Per chi è alto la GS è decisamente meglio: le gambe assumono angolazioni accettabili! Il passeggero?! Non saprei! Potrei dirti che la sella dell'RT è più morbida e sulla ADV si sta più in alto. In linea di massima ti dico che mia moglie non si è lamentata più di tanto, quindi potrei affermare che il confort è comunque buono!:lol: |
Io ho l'adv 1200. La mia fidanzata si trova benissimo come zainetto, io provengo da un gs1150 e lei dice che sull'adv si trova meglio, anche grazie alle maniglie per passeggero
Lamps Arthur |
tutto qua?
Dai!!!!!!!:D |
Quote:
Ovvero : una piccola rinuncia al confort è ripagata da un maggiore divertimento! ;) Se poi i tuoi dubbi sono tra 1200 ADV e 1200 RT il discorso è differente. :smile: Però invece di 'ragionare' troppo ascoltando gli altri... ascolta la :arrow:!!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |