![]() |
ieri la carabinieressa.....
.....mi ha fermato...a MMe che so turistico......
.... ..........e poi ha fermato tutti i resing che erano dietro....:lol: .............io gli raccontai delle vacanzine tre giorni e via........bauletti etcetc.... ......e ai resing..... HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA tutti intutati... ....aggressivi.....HAHAAHAHAHAHAHAH chissa' quanti punti ....mha:lol: :lol: :lol: |
E' piu forte di me io so MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO
-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO-MISOGINO -MISOGINO-MISOGINO. Voi fa la carabinieressa? voi fa la poliziottesa? (non mi sta bene ma mi adeguo):mad::mad::mad::mad::mad::mad: PERO' HAI DA STA IN UFFICIOOOOOOOOOOO. :enforcer: E TUTTI I CULONI MASCHI CON ANNI DI ESPERIENZA PER STRADA.:salute::salute::salute: Ormai per strada vedi pischelletti (sceriffeggianti) e qualche super punito analfabeta che in ufficio non sa accendere manco il pc. (generalizzo per rendere l'idea:-o). Dove anremo a finire non ci è dato a sapere ma non si può vivere così alla giornata. Vi immaginate due poliziottesse o due carbinieresse nelle situazioni che vediamo abitualmente per strada? E' questo il PRONTO INTERVENTO?:rolleyes: Saluti e baci |
ho avuto il mio bel bel da fare ieri ..............Murazzano.........carabinieri....... ..mi sbraccio per avvisare..............qualcuno.......... manco mi vede........qualcuno educato saluta e intuisco che ha capito...........chissà quanti puntini .......ieri
|
t'è annata bene solo perchè i resing si vergonavano di dire la verità....
meglio pagare che ammettere di essere stati sverniciati da una ktm :-)))))) |
non ho capito nulla....
me la spegate come se fossi uno squalo??? :) |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |