Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Di nuovo sui monti a godere del vento e degli amici (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69789)

guidodapazzi 02-05-2006 11:54

Di nuovo sui monti a godere del vento e degli amici

Ieri, grazie all’iniziativa di eugeniog e alla compagnia di un altro po’ di elichisti, ho deciso di riprendere la moto ed affrontare la strada.
Era da ottobre che non usavo la moto, se non per fare il triste tragitto cittadino casa ufficio e ritorno. Qualche problemino di salute mi ha impedito di affrontare impresse più impegnative… ora per fortuna tutto si sta rimettendo a posto.

Devo dire che ero davvero molto teso e nervoso. La moto mi sembrava più che la docile mucca che di fatto è, un bisonte difficile da domare… ho fato una fatica boia a tenerla e condurla. I muscoli sempre in tensione, sempre troppo stress… che davvero ora non mi aiuta.

Il giro è stato molto bello ed anche molto tranquillo. La compagnia eccezionale. In più di una occasione mi sono reso conto di fare da tappo… ma mi sono anche reso conto che più provavo a spingere e più andavo lento… più errori facevo e più nervosismo e tensione trasmettevo a me e alla moto. Ed ora davvero non me lo posso permettere. Ho deciso di guidare rilassato, godendo della moto, della strada, dei monti, della neve… e forse andando tranquillo alla fine andavo anche più veloce…

E’ che bisogna ricominciare un po’ alla volta, senza strafare, senza bruciare le tappe.

Comunque sia, ancora un grande grazie a tutti
E a presto

barbasma 02-05-2006 11:56

ehhhhh guidooooooo....:D :D :D :D :D

guidodapazzi 02-05-2006 14:31

eilà!!!! :D :D :D :D
figlia, moglie e salute permettendo, spero prima o poi di incontrarci sulla strada!!!

cecco 02-05-2006 14:33

Bentornato in sella! :)

Bumoto 02-05-2006 14:34

ma chi sei? :lol:

barbasma 02-05-2006 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
ma chi sei? :lol:

chettiridi... che non ti vedo in moto da più di un anno!!!:lol: :lol:

Bumoto 02-05-2006 14:39

non è vero.... e da ottobre che non vado in moto :mad: e noi non ci vediamo dal maial titano :mad:
poi adesso che è in arrivo anche un bumotino..:eek: devo per forza cambiare moto:lol:

barbasma 02-05-2006 14:40

ussignur...:confused:

mica lo sapevo... complimentissimi!:D :D :D :D

non ti chiedo cosa prendi... attenderò la sorpresa...:confused:

tommygun 02-05-2006 14:42

Ciao Guido!

Ora che sei milanese :lol: e' un po' difficile incontrarsi, peccato... in bocca al lupo per tutto!

Claudio.

Curteo 02-05-2006 14:49

Ciao Guido... mica si vedeva tutto sto stress, comunque ottimo giro.

guidodapazzi 02-05-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Ciao Guido!

Ora che sei milanese :lol: e' un po' difficile incontrarsi, peccato... in bocca al lupo per tutto!

Claudio.

ciao secco... (sei sempre secco?)
piacere leggerti. io ho latitato per un po' a dire il vero...

be... non dirlo a nessuno ma prima o poi... si cala definitivamente...
ancora tempi lunghi, ma ci sto lavorando...

ho sentito gio bottins al telefono giorni fa... lui dovrebbe passare da queste parti per ul fine settimana.

a presto
guido

Mandrogno 02-05-2006 15:12

Effettivamente la compagnia di certi soggetti non è raccomandabile per riprendere a girellare con calma, prendere bene le misure e trovare i propri riferimenti...:lol: :lol: :lol:

http://mandrogno.smugmug.com/photos/67420520-M.jpg

P.S.: oggi hai la moto parcheggaiata davanti a Peck?:rolleyes:

tommygun 02-05-2006 15:16

Quote:

Originariamente inviata da guidodapazzi
ciao secco... (sei sempre secco?)

Ovviamente. :cool:

Quote:

Originariamente inviata da guidodapazzi
be... non dirlo a nessuno ma prima o poi... si cala definitivamente...
ancora tempi lunghi, ma ci sto lavorando...

Questa si che e' una bella notizia! Beh, allora prima o poi ci si vede... e andiamo a muccheggiare insieme da qualche parte.

Intanto quest'estate me ne vado sulle Ande. ;)

Salutoni!

barbasma 02-05-2006 15:16

begli orecchini!:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57.