![]() |
1° Maggio... Chi c'era in Toscana?
mi son fatto un girello domenica e lunedì in Toscana :eek: ed ho incontrato parecchie Mukke :D :D :D
zone Castagneto Carducci, Volterra, S. Gimignano.... c'era qualcuno di QdE? più tardi posto qualche fotina...;) |
Alla fine sei andato quindi...bene bene...foto foto foto! ;)
|
Quote:
andato...andato... tempo un po schifoso:( ma ne valeva la pena:eek: |
Io ero in macchina con la famiglia ;) :(
|
Quote:
ossignùr.... |
Io savo tornando da solo, dopo aver salutato gli altri, dall'appennino e dalle 5 terre.
Ieri dalle 16 alle 18 circa ho percorso il tratto Cecina, Saline di Volterra, Larderello, Massa Marittima, Siena. Ho incontrato effettivamente parecchie Mukke... |
Quote:
mamma che posti :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
ho piegato con la macchina :lol: :lol: :lol: |
Io, Tommygun, Pennanera, Trucci, Gobbomai e Mara eravamo sul crinale appenninico fino alle apuane
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=69844 Devo dire che il primo traffico e le prime mukke li abbiamo trovati al ritorno a partire dal casello di massa. |
Quote:
|
stessi posti che abbiamo girato noi..bellissimi (ma dal 22 al 25 aprile) e con tanto sole
|
Quote:
noi il sole manco per sbaglio :mad: :mad: |
io ero con ultimo ma a cecina ho proseguito dritto sull'aurelia.
noi abbiamo fatto pietra bismantova e parco dei 100 laghi :lol: |
ieri era pieno di moto da paura,sembrava di stare al mugello,la coppia da primato all'autogril fi-nord.........lui mv augusta f4:rolleyes: lei kava 1000 arancione:rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
Pensa te... il 25 ero tra Massa Marittima, Larderello, Saline e Cecina con un amico dell'Anima Guzzista (V11 nero), il 1° verso le 18 ero intorno a Massa, direzione Lago dell'Accesa e Caldana....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |