![]() |
Impressione sul forum
Ieri mattina a Mendrisio durante l'aperitivo del motociclista offerto dal motoclub locale (qualche foto qui : http://www.darioengeler.ch/album/thu...s.php?album=61 ) stavo parlando con alcuni amici e uno di questi (bmwista anche lui) mi dice che giorni fa é entrato nel forum di qde per curiosare un po'. È andato a leggere il post a proposito dei carica batterie della Lidl e mi ha detto che é rimasto un po' perplesso e anche male per aver letto alcuni commenti del tipo: "... io alla Lidl non acquisto perché ci lavorano degli extracomunitari..." . Ora io il post l'avevo visto ma non letto, più tardi me lo vado a cercare e leggere. Però mi é dispiaciuto perché frequento qde da un po di tempo e mi sento un po' a "casa" qui.... e sentire da un amico un impressione negativa non mi ha fatto piacere.
|
Il commento sugli extracomunitari me lo ero perso.
Non so chi sia stato e non voglio perdere tempo a cercare il post. Purtroppo gli ignoranti ci sono dappertutto. |
Non l'ho letto neache io, ma se non è stata una battuta, penso abbia ragione il tuo amico ad indignarsi e noi tutti dovremmo vergognarci!!:( :( :confused:
Detto questo (non vado alla ricerca del post) SONO CONVINTO che, magari di pessimo gusto però, sia stata una battutaccia :mad: :mad: P.S. Bellissime foto |
"chi è che mi fa il favore di andare al Lydl a prendermelo? Io mi vergogno. Metti che trovo lì qualcuno che mi conosce! Che figura ci faccio? A fare la spesa dove vanno gli extracomunitari..."
Beh, se uno non capisce che si tratta di una battuta....cè da temere il peggio:cool: |
infatti è una chiarissima battuta...;)
|
|
Ho dato una rapida lettura al post.
Sicuramente il mio amico non conoscendo le persone che scrivono qui ha presa per seria una battuta. |
in effetti dopo averlo riletto...
è Nemo che non usa le faccine tanto ormai lo conosciamo tutti (proprio per quel sentirsi a casa di cui sopra :D :D :D ). Per noi di QDE non è un problema ma per chi entra e legge magari... qualche faccina esplicativa in più no?? diamine siamo sul web, mica si può fare i maleducati!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: ;) |
Cè mancato poco per che sto topic finisca nella categoria "urlatori del nulla":!:
|
Quote:
Quotato 1000%. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dario, ma QUESTA il tuo amico non l'ha letta neh? :confused: ;)
|
Se uno da un forum, anzi da un post si fà un'impressione del Forum e della gente che lo frequenta, beh!... è meglio che non ci frequenti sennò pensa che siamo BUSONI AGER veramente...invecie siamo solo un pò GAY!!!
ZIO PORK!!! |
Quote:
Per il resto sorvolo su certi commenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlo per esperienza diretta (seguo un altro forum da molti anni): "chi viene da fuori" e non respira il clima del forum qde (o del forum in questione), può farsi un'idea sbagliata sui toni che vengono usati in un post. E' per questo che è sempre meglio usare le emoticons. Ovviamente, anche se si usano le emoticons, c'è sempre qualcuno che, volutamente, non interpreta nel modo corretto le discussioni (ma sono casi da non tenere in considerazione). Concludendo: una faccina non ci stava male... ;) |
Quote:
http://img301.imageshack.us/img301/319/pop0733wn.gif |
Quote:
|
Quote:
Gente così meglio che stia fuori da QDE |
Va beh lui non ha giudicato tutti qde .
In generale ho comunque incontrato anche altre persone che si affacciano ai forum di motociclisti ma quando leggono certi commenti e i toni che si usano evitano di frequentarli. Non so se sia giusto o sbagliato perché non ha importanza. Magari il mio amico non ha bisogno di scrivere su qde e noi non abbiamo bisogno di lui qui sul forum, comunque mi pare che c'é qualcuno qui che non condivide certi modi di scrivere.... e sono d accordo che bisognerebbe mettere anche le faccine quando si scherza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |