![]() |
Per chi si lamenta del cambio K1200R e K1200S
Fatto la prova sulla mia.....
giù dal cesso il Castrol GPS del Conce (solo metaforicamente, rispetto la natura e non inquino se non quando score@@io) e messo Castrol R4 Superbike 10W-50........ http://upload.wikimedia.org/wikipedi...NCI_butter.jpg un burro!!!!! Provare per credere!!!! |
il mio e' ok anche con l'olio di "serie", certo non e' Honda, pero' va benone.
|
Ciao, io ho provato con Bardahl XTC C60 e acnh'io ho notato una bella differenza.
Il conce mi ha detto però che se non uso Castrol rischio di perdere la garanzia, voi cosa ne pensate? Ciao chicco |
Quote:
maddai tra qualche anno ci diranno che dobbiamo mettere solo benza da 100 ottani shell e se mettiamo agip o tamoil 95 perdiamo la garanzia. Io gli risponderei male:mad: |
Quote:
Ciao chicco |
Pensa che il mio conce mi mette il motul come olio ;)
|
Quote:
Ti consiglio quando lo vedi una pedata nelle p@xxe senza dirgli nulla, tanto lo saprà di sicuro! |
Domanda da ignorante (e prossimo kappista): i quattro cilindri NON hanno i problemi di consumo mostruoso d'olio che si hanno sui boxer usando il sintetico? Perche' in caso, schizzo ad usare il Motul 300V anche sul Kappone in arrivo... :)
Ciao, Edo |
Ho da tre anni un K1200Gt ed uso regolarmente dal primo tagliando eseguto il Mobil1 con gradazione 5/50 ed il consumo d'olio non è affatto cambiato 1/2 litro in 10.000 km, praticamente niente. La moto va benissimo, e d'inverno un olio così fluido fa solo bene alla meccanica. Prova il Motul 300V e facci sapere come va. Ciao
|
Il mio KR in 7000km ha consumato si e no 100grammi di olio (bardahl).
Ciao chicco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |