![]() |
top case adv
sapete se il top case dell'Avd(gs1150) può essere montato sul Gs1200?
|
mi pare che una volta qualcuno ci ha provato ma senza risultati
|
Ho postato una domanda del genere un paio di mesi fa. Dalle varie risposte alla fine sembra che non sia possibile. :( :(
Magari nel frattempo qualcuno avrà trovato il modo... :!: |
si puo' fare l' ho visto montato sul portapacchi touratech se trovo la foto ..
|
l'ho trovata ma non riesco a postarla.....:mad: :mad: :mad:
|
hai un mp........
|
Finalmente un pò d'alluminio...vi sarete stufati finalmente a vedere solo plastica:lol: :lol: :lol: :lol:
|
io come bauletto ho montato l'alu exclusive da 45l della hepco......
inutile dire che dopo ho messo su un'adesivo con la scritta" CONSEGNA PIZZE":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pero' secondo me ci sta bene e soprattutto contiene due jet. |
hai dimenticato di specificare che qualitativamente sono eccellenti.
io avevo il 30 lt (sempre exclusive). Rivestimento interno termico.... davvero non c'e' paragone con le alu bmw. |
1 allegato(i)
ecco le foto che dimostrano che è possibile!!!
1foto |
1 allegato(i)
seconda foto......
|
noto che il passegero dietro non ha nessuna maniglia:rolleyes: e mi domando , dovendolo caricare un po il codino regge?:rolleyes:
|
non mi piace per nulla
|
Quote:
La sua figura la fa proprio sul 1150! ;) Eppure mi ci andrebbe pari pari la mia borsa fotografica, con caricamento dall'alto... :confused: |
Quote:
|
apparte che credo che in autostrada l'instabilità della moto deve essere allucinate!
|
C'era qualcosa che non mi tornava... Ma nelle foto non è montato il Top Case del 1150, ma una delle laterali. Perciò sporge così in altezza :confused:
|
:mad: :mad: :mad: dici?
|
1 allegato(i)
Quote:
|
mi sa che hai ragione ! quindi siamo al punto di partenza:mad:
|
Plasticone per plasticone metti questo :cool::
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=68989 Sul forum convenzioni c'è un certo Pietro che a messo il gobi sul 1200 e ne era contento, prova a scrivergli: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=24254 |
ma allora se vi faccio vedere il mio...........vi viene da piangere.:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |