![]() |
Trovo le forze per ringraziarvi!!
Quando vi ho visto non credevo ai miei occhi, quando ho realizzato, vista la stanchezza vista l' emozione mi son messo a piangere!!!
Grazissimo, è stata una sorpresa IMMENSA! La gara è stata bellissima, salvo il timbro galeotto che io non sapevo manco l' esistenza, bastava allungargli la tabella per farselo mettere, ma io l'ho guardato e gli ho detto ma che caz vuole questo? e via che sono andato ahahaha. Stessa cappella l'ha fatta Dalfy! ZIO PORK QDE ZERO PUNTI!!! Comunque, quelli dopo li ho fatti tutti, la prossima cercherò tutti i timbri del mondo, tanto ho visto che cè tempo:lol: Ciao bel! P.s. ho fatto fettucciato e ultima speciale col raffreddamento BMW, senz' acqua!! Le ventole non andavano e ciufffffffffff sembrava una caffettiera, finchè c'era l'acqua, poi a smesso. martedì tiro giù le teste per vedere se i pistoni sono allo stato fuso o meno!:lol: :lol: ZIO PORK!!! IL MILLONE và che fà IMPRESSIONE, basta tenere aperto e buttar su marce!!:lol: |
GrandeD :D :D :D
|
.....la prossima volta andrà meglio.
complimenti lo stesso! |
Beh 43 su 200 e passa è già buono....... ma certamente sai fare di meglio! :?:
|
Stefano SEI GRANDE!!!!
|
Bravissimo! :D :D :D
|
:D :D :D :D :D complimenti !!!!!!
|
Grande Ste....:D
mi è spiaciuto non esserci :mad: :mad: |
.....:lol: :lol: :lol: è già tanto che tu non sia rimasto senza benza!!!!;) ;) ;)
|
Ti sei divertito .... questo basta :rolleyes: :rolleyes:
Per la prossima volta di forniamo un timbrino QdE .... se dovessi averne bisogno :lol: |
ragazzi dovevate esserci per vederlo andare è stato davvero uno spettacolo...è partito dopo gli hp2 e gia nella prima speciale oltre aver superato gli hp2 si era gia messo parecchi mono:!: quando lo abbiamo visto sbucare da una curva in salita che lui ovviamente ha affrontato alla sua solita maniera SBROAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM:rolleyes: :rolleyes:
PS: Ma il gas non andava dato costante??:lol: :lol: :lol: |
complimenti .... :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
Grande Vigliac! :) :thumbup: :D :D :D :D :D |
Quote:
ma allora ce l'hai anche tu un cuore :eek: ;) ;) bravissimo ..... auguri per la prossima !!!! ;) |
Bravissimo!!!
:D |
complimentoni !!!! :D :D :D :D :D
|
Complimenti zio pork !!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
:eek: :eek: :eek: :eek: una sola parola..UNICO:!: :D
|
prometto la prossima volta di esserci
MITICO......................... Lamps |
:D :D Grande!!! :D :D
|
Bravo è cosi che si fa, e non ti preocupare con il tempo arriva anche lesperienza.
|
grande Stefano :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D
|
E' stato emozionante anche per noi vederti derapare in quel modo :D :D
|
Mittticcco!!!
Grande Vigliac! :D :D :D |
....cos'era ??...un torneo di pleistascionn ???:pirate:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |