Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto e parenti preoccupati (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69600)

ilcobecio 30-04-2006 16:45

Moto e parenti preoccupati

ROTFL!!! :D

Un mio zio vedendo la moto (Yamaha MT-03) in garage dopo il pranzo domenicale mi prende da parte e mi fa:

"Ho saputo che hai la moto. Di raccomandazioni te ne avranno già fatte tante, ma vorrei dirti di non correre su strada. Del caso un giorno te ne vai a Vallelunga, è più sicuro..."

Sicuro? In mezzo ai 600 supersport??? Alle 250 ipercompresse??? Con la MT??? MI ARROTANO ALLA PRIMA CURVA!!! :lol: :lol:
Altro che sicurezza!

Ah, le buone vecchie ramanzine...

MaxIt 30-04-2006 17:12

Nel 1983 comperai la mia prima moto, una Morini treemezzo. Allora ero ventenne, vivevo con i miei per i quali la moto era un mezzo sconosciuto, semmai strumento di morte e perdizione...
La riportai a casa e basta. Mia madre, rivolgendosi in tono lugubre a mio padre commentò: "quest'anno prepariamoci al peggio!" :rolleyes: :confused:
Bah, son passati 23 anni... e altre 4 moto! ;)

nossa 30-04-2006 17:43

Lo zio ha ragione, ha visto la MT zero e ti ha fatto la romanzina:lol: :lol:

Deleted user 30-04-2006 18:00

al primo sentore di raccomandazione mi tocco regolarmente i maroni!

axelbert 30-04-2006 18:09

Testicula tacta...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ilcobecio 30-04-2006 18:28

Quote:

Originariamente inviata da axelbert
Testicula tacta...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

In omnia pericula tasta testicula :lol:

byebye 01-05-2006 14:09

mio padre aveva posto il veto.. nessuna moto a casa.. appena riuscito a raggiungere la cifra per prendere il pegaso, gliel'ho fatto trovare in garage.. commento: "ma che moto grossa, non la potevi prendere piu' piccola ?"....forse per lui il pericolo andava a kili.....
infatti adesso ho il gs 1200 eh eh situazione decisamente peggiorata

dr.Sauer 01-05-2006 19:49

mio padre (vecchio guzzista) ha visto la scarver e mi ha detto "ti hanno messo la catena di plastica!!!!!" (comunque aveva gli occhi che luccicavano quando ha saputo che avevo preso BMW)

paolo chiaraluna 01-05-2006 21:36

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer
mio padre (vecchio guzzista) ha visto la scarver e mi ha detto "ti hanno messo la catena di plastica!!!!!" (comunque aveva gli occhi che luccicavano quando ha saputo che avevo preso BMW)

capisco poverino....figlio degenere...e pure lo scarver :lol:

aldo 01-05-2006 21:38

Dopo anni che andavo in moto, in occasione del mio primo lungo viaggio, moto carica gia seduti sopra con mia moglie mia madre al balcone dice: ma non potreste ripensarci ed andare in macchina?
Visto che siamo tornati indenni non ha più detto niente nei numerosi viaggi successivi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.