![]() |
Moto e parenti preoccupati
ROTFL!!! :D
Un mio zio vedendo la moto (Yamaha MT-03) in garage dopo il pranzo domenicale mi prende da parte e mi fa: "Ho saputo che hai la moto. Di raccomandazioni te ne avranno già fatte tante, ma vorrei dirti di non correre su strada. Del caso un giorno te ne vai a Vallelunga, è più sicuro..." Sicuro? In mezzo ai 600 supersport??? Alle 250 ipercompresse??? Con la MT??? MI ARROTANO ALLA PRIMA CURVA!!! :lol: :lol: Altro che sicurezza! Ah, le buone vecchie ramanzine... |
Nel 1983 comperai la mia prima moto, una Morini treemezzo. Allora ero ventenne, vivevo con i miei per i quali la moto era un mezzo sconosciuto, semmai strumento di morte e perdizione...
La riportai a casa e basta. Mia madre, rivolgendosi in tono lugubre a mio padre commentò: "quest'anno prepariamoci al peggio!" :rolleyes: :confused: Bah, son passati 23 anni... e altre 4 moto! ;) |
Lo zio ha ragione, ha visto la MT zero e ti ha fatto la romanzina:lol: :lol:
|
al primo sentore di raccomandazione mi tocco regolarmente i maroni!
|
Testicula tacta...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
mio padre aveva posto il veto.. nessuna moto a casa.. appena riuscito a raggiungere la cifra per prendere il pegaso, gliel'ho fatto trovare in garage.. commento: "ma che moto grossa, non la potevi prendere piu' piccola ?"....forse per lui il pericolo andava a kili.....
infatti adesso ho il gs 1200 eh eh situazione decisamente peggiorata |
mio padre (vecchio guzzista) ha visto la scarver e mi ha detto "ti hanno messo la catena di plastica!!!!!" (comunque aveva gli occhi che luccicavano quando ha saputo che avevo preso BMW)
|
Quote:
|
Dopo anni che andavo in moto, in occasione del mio primo lungo viaggio, moto carica gia seduti sopra con mia moglie mia madre al balcone dice: ma non potreste ripensarci ed andare in macchina?
Visto che siamo tornati indenni non ha più detto niente nei numerosi viaggi successivi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |