![]() |
Connettori elettrici R1200 GS
Ieri nel montare i faretti della touratech mi sono accorto che sotto il serbatoio c'è un connettore che sullo schema elettrico è indicato come X9349 "Optional Accessory Socket" ma al contrario di quanto è indicato sullo schema ha solo due fili. Vi chiedo:
- E' un connettore dedicato a qualche accessorio BMW? può essere usare usato per "prelevare" tensione e sè si quale è il limite in amp. _ dove posso trovare il connettore maschio tenendo conto che il concessionario "casca dalle nuvole" e i vari rivenditori di materiale elettrico non ne sanno niente. - Quanto è possibile prelevare in amp. dal connettore ausiliari quello a fianco della sella?. Grazie per le risposte Lamps |
Dovrebbe essere il connettore da cui prelevare l'alimentazione per il gps. Dico "dovrebbe" perchè non l'ho testato. La corrente max si dovrebbe aggirare sui 2,5 A.
|
Quote:
|
Me lo era chiesto anch'io ma nel dubbio sono andato sulla batteria.
|
Quote:
Smontando il fianchetto sx non si vede niente, si nota solo smontando il serbatoio anche perchè è fascettato vicino il gruppo dell'ABS. Lamps |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060..._3858949-M.jpg |
Quote:
PS resta sempre il problema di dove trovare il connettore maschio !!!!. Lamps |
Capitate proprio a fagiolo......ho un vecchio Garmin GPSV che vorrei "alimentare" sul nuovo Gs1200; dove mi conviene attaccare i cablaggi? Inizialmente pensavo a una "prolunghina" dalla presa di corrente sotto la sella fino al manubrio (lunghetta ma comoda), ma leggendo questa discussione mi e' venuto qualche dubbietto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |