![]() |
Dove và la BMW?
Che la plastica serva per scendere di peso OK, ma che ordinando un ricambio del K, il cui originale era in pregiato ottone, lo si riceva di plastica.......:( :( :(
|
Quote:
Ma che era un pezzo della testiera del letto :lol: :lol: :lol:!!! Dai guarda l'aspetto positivo.. costerà sicuramente meno... :confused: |
Quote:
si chiama evoluzione........ |
Quote:
|
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
dove va? boh non so, la mia al momento e' in garage... :confused: :lol:
|
Rideteci sopra, poi quando accadrà che il vostro parabrezzino vi vola tra i denti perchè i supporti di plastica hanno ceduto, riderete con meno denti.......
|
Quote:
:( :( :( |
in ottone? :shock:
ma che pezzo era? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
supporto del parabrezza??? in ottone? beate te che hai capito.... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Va... finchè la comprate ;)
Va... finchè 30kg in meno vogliono dire: "ah come si guida meglio... Rossi ora deve stare attento perchè se lo becco ora sullo stradone di montagna..." :lol: Va... E' l'evoluzione. Molti la vogliono così e BMW le fa... di plastica. Se fosse stato per me BMW sarebbe andata in fallimento nel 2004. Per la plastica e le prestazioni c'è il prodotto Jap... che è pure parecchio meglio e affidabile. NB. Scusate se ho acceso una miccia... erano mesi che stavo in silenzio... ma sapete... lavorare di domenica mi rende nervoso :lol: |
Quote:
|
Enrocoso, conosci il mio K75, se ti senbra uno scooter, è un tuo libero punto di vista, ma se guardi invece dal mio lato, capisci a cosa mi riferisco è perchè ho il sacrosanto diritto di inkavolarmi. Se Bumoto ordinasse un pezzo di ricambio per la sua Obsoleta in ghisa, e glielo consegnassero di plastica, cambiere nome anche il sito.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |